Diana Del Bufalo nella bufera, sui social arriva il suo sfogo

Diana Del Bufalo nella bufera, l’attrice italiana è da giorni al centro dell’attenzione per le sue parole sul vaccino Covid, sui social arriva il lungo sfogo.

Diana Del Bufalo
Fonte Foto Getty Images

Non sembra esserci pace nell’ultimo periodo per l’attrice italiana che proprio nei giorni scorsi è finita al centro delle critiche per il polverone legato al Covid.

A parlare per prima contro di lei era stata proprio Selvaggia Lucarelli che proprio sulla sua pagina Instagram ha tirato fuori un video in cui la giovane si lamentava dei vaccini asserendo che non servissero a nulla, il tutto dopo le parole della stessa in cui aveva ammesso di non potersi vaccinare sotto consiglio medico.

Ebbene pare proprio che le sue parole abbiano fatto storcere il naso a moltissime persone del web e oggi dopo giorni di silenzio è proprio lei a parlare sui social: ecco cosa ha detto.

Diana Del Bufalo, avete mai visto suo padre? Un uomo bellissimo

Diana Del Bufalo dopo la bufera: “mi sono sempre attenuta alle regole”

Diana Del Bufalo dopo giorni di silenzio torna a parlare sui social a seguito della tempesta che l’ha colpita a proposito della sue parole contro il vaccino Covid che per per prima sono state portate alla luce da Selvaggia Lucarelli.

“Nel mio piccolo mi sono sempre attenuta alle regole con tre tamponi a settimana tra rapidi e molecolari” ha scritto la giovane e ancora: “sono profondamente dispiaciuta per quanti si sono sentiti offesi dalle mie parole, non avevo intenzione di generalizzare sulle vaccinazioni tema di cui peraltro non ho competenze”.

Insomma davvero un lungo sfogo quello della attrice e cantante che ha ottenuto la popolarità grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e che proprio in questi giorni si è trovata sommersa da molte critiche.

Diana Del Bufalo è malata? Le polemiche dopo le parole no vax

“Farò sempre quanto in mio potere per essere una persona responsabile” ha infine concluso. Ricordiamo infatti che qualche tempo fa ha spiegato di non persi fare il vaccino sotto consiglio del suo medico e chissà se le sue parole servano a mettere un punto sulla questione?

Impostazioni privacy