Carlo Conti l’annuncio più atteso: fan restano increduli

Carlo Conti lascia tutti i suoi fan davvero increduli, nelle scorse ore è stato proprio il diretto interessato ad aver fatto un annuncio, quello più atteso.

carlo conti foto

Sembra proprio essere la notizia che tutti stavano aspettando quella che riguarda il famoso conduttore toscano che prima di Natale ha concluso con grande successo la nuova stagione di Tale e Quale, programma di Rai Uno che ormai da tanti tiene compagnia al pubblico.

Lo stesso pubblico che dai certo non può fare a meno che essere felice per la novità che lo riguarda e di cui lui stesso ha parlato con grande felicità e che tutti da tempo aspettavano.

Ebbene, il conduttore di punta della Rai torna in tv con una puntata di uno show di vera eccezione che fino ad ora non era mai stato realizzato: ecco di cosa si tratta.

Carlo Conti mostra il figlio per la prima volta, ma qualcosa non torna

Carlo Conti torna in tv con Tale e Quale Show: ecco le anticipazioni

Carlo Conti torna in tv con la prima puntata di Tale e Quale Show in onda su Rai Uno l’8 Gennaio, uno show che per la prima volta andrà in onda visto e considerato che questa volta ad essere grandi protagonisti delle imitazioni saranno persone non famose.

In giuria tornano Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio ma a fare compagnia questa volta sarà un quarto giudice di vera eccezione, ovvero Biagio Izzo che è stato uno dei partecipanti dell’ultima stagione di Tale e Quale show.

Insomma davvero una grande prima serata che di certo tutti i telespettatori del conduttore toscano non si perderanno per nulla al mondo e se servisse ancora un motivo per guardarla, pare che come ospiti di vera eccezioni ci saranno I gemelli di Guidonia, il terzetto vincitore dell’ultima edizione dello show cosi come del Tornei dei Vincitori 2021.

Carlo Conti ha una sorella segreta? Lo ha rivelato in diretta

Non ci resta quindi che fare il conto alla rovescia per aspettare il giorno che ormai non tarderà ad arrivare certi che ancora una volta il presentatore non deluderà le aspettative del suo pubblico e chissà che questo non diventi un appuntamento fisso come il suo fratello maggiore con i vip?

Impostazioni privacy