Gf Vip, furto nella casa: concorrenti furiosi, ecco il colpevole

Gf Vip torna al centro dell’attenzione per un furto avvenuto proprio nelle scorse ore all’interno della casa, pare che il colpevole sia stato trovato.

Gf Vip
GF Vip

Si tratta solo di aspettare pochissime ore per vedere una nuova puntata del reality show di Canale Cinque che torna in onda questa sera con tanti nuovi colpi di scena tra cui anche una nuova eliminazione.

A rischio infatti sono proprio quattro vipponi, ovvero Barù, Eva, Alessandro e Federica tutti entrati per ultimi nella casa più spiata d’Italia ma tutti da grandi protagonisti.

Eppure a tenere banco è un furto avvenuto proprio nelle scorse ore che ha scaldato gli animi di tutti e di cui pare sia stato trovato anche il colpevole.

Gf Vip, nasce una nuova coppia? Tra i due differenza di età davvero enorme

Gf Vip, chi ha rubato in casa? Soleil ha le idee chiare

Gf Vip continua a tenere con il fiato sospeso tutti i telespettatori di Canale Cinque che di certo questa sera saranno incollati alla tv a vedere la nuova puntata in onda a distanza di una settimana.

Quello che nessuno si poteva aspettare è che come ogni anno anche questa volta si sia tornato a parlare di cibo e dei presunti furti avvenuti proprio nella casa.

A prendere parola anche Soleil che sembra avere le idee chiare accusando Jessica di aver sottratto il vino, peccato che la vippona non si sia fatta cogliere in castagna rispondendo a tono e con delle frasi che hanno creato un vero e proprio movimento anche sul web.

“È vino da cucina nascosto per il bene di tutti come Manila ha nascosto le uova per il bene di tutti, che cazzo dici che sono pure astemia” sono queste le parole della Principessa che arrivano in risposta alla bionda che pochi giorni fa ha litigato anche per lo stesso motivo con la sorella Lulù.

Gf Vip intruso nella notte: è arrivato fino ai letti

Insomma davvero un argomento scottante quello del cibo anche in questa edizione che di certo terrà banco anche stasera nella nuova puntata in onda, in cui di certo ci saranno tante belle cose da vedere.

Impostazioni privacy