Yougossip, Gf vip in lutto | Forum nel panico | Paura a Uno Mattina

Yougossip, la rubrica settimanale: Lutto al Gf vip, Forum nel panico: cacciato dallo studio, Uno Mattina e i dati allarmanti.

gf vip forum
Gf vip, Forum, Uno Mattina

Yougossip, la rubrica settimanale di notizie: iniziamo da quello che è successo nelle scorse ore al Gf vip.

Una notizia devastante ha colpito uno dei nuovi arrivati nella Casa, parliamo di Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato colpito da un grave lutto: purtroppo suo nonno è venuto a mancare. La redazione del programma ha provveduto ad informare il 32enne che è stato devastato dalla notizia.

Il concorrente ha pensato seriamente alla possibilità di lasciare il Gf vip ma alla fine pare abbia deciso di rimanere, supportato anche dai suoi coinquilini. Sembra che Basciano abbia superato il momento più difficile dopo il lutto, visto che nella notte di Capodanno si è divertito lasciandosi andare a balli sfrenati con due concorrenti.

Gf vip, paura per Soleil Sorge: il party finisce male?

Forum, panico in studio: cacciato fuori dal giudice

Nuove scene di panico e trash a Forum che, ormai, ci ha abituato ad assistere a diverse situazioni paradossali all’interno dello studio del programma. Sono diverse le cause che portano a strilli, urla e atteggiamenti davvero insoliti da parte di personaggi che potremmo certamente definire “originali”.

Un nuovo episodio è capitato qualche giorno fa alla presenza dello storico giudice Francesco Foti. Ascoltando una coppia di coniugi che cercavano di spiegare la loro situazione, l’uomo ha decisamente perso la pazienza.

Dopo innumerevoli interruzioni e richieste di ripetizione, il giudice di Forum è stato costretto a cacciare fuori dallo studio il marito della donna che cercava di parlare: “Vi devo ascoltare uno alla volta, non si capisce niente…vada fuori lei!“. Una scena davvero fuori dal comune anche per il programma di Canale 5.

Forum, due famosi vip sono in causa: la lite in diretta

Uno Mattina, dati allarmanti: paura in studio

Il talk show di Rai 1 non va in vacanza come molti altri programmi: i conduttori Marco Frittella e Monica Giandotti sono tornati, subito dopo il Natale, in onda in diretta. Uno Mattina è uno dei programmi mattutini più longevi della storia della tv italiana e, nonostante le critiche, riesce ancora a intrattenere ed informare migliaia di telespettatori.

In questo periodo sappiamo bene che spesso i talk show si concentrano sulla situazione pandemica evidenziando e spiegando i dati dei contagi, che sembrano essere allarmanti. Nello studio di Uno Mattina i conduttori hanno voluto fare un confronti tra quelli del 2020 e quelli di quest’anno.

Con un chiaro schema è subito evidente che i contagi da Covid sono ora il doppio rispetto allo stesso periodo nel 2020. È pur evidente, però, la consistente diminuzione delle morti e anche dei ricoverati, anche dei più gravi nelle terapie intensive.

Impostazioni privacy