Mamma ho perso l’aereo, avete mai visto il vero fratello di Maculay Culkin? Vi sorprenderà

Mamma ho perso l’aereo è uno dei film cult specialmente nel periodo natalizio, ma sapevate che nella pellicola è presente anche il vero fratello del protagonista?

Mamma ho perso l'aereo
screen tv

Facciamo un bel salto all’indietro nel tempo per parlare della pellicola americana che ancora oggi nonostante i tanti anni dalla sua uscita al cinema, è ancora uno dei più visti specialmente nel periodo di Natale.

Italia Uno questa sera lo ripropone e in attesa di rivederlo per la millesima volta, una curiosità forse potrebbe essere sfuggita anche ai più grandi cultori del film.

Ebbene uno dei protagonisti presenti nel cast è il fratello di Kevin interpretato da Maculay Culkin, il vero fratello: scopriamo di chi si tratta.

Mamma ho perso l’aereo, arriva il reboot? Chi lo interpreterà?

Mamma ho perso l’aereo: “non sapevo che lui fosse il protagonista”

Mamma ho perso l’aereo torna al centro dell’attenzione dei tanti fan del film americano che da tanto tempo è diventato un cult anche in Italia e il motivo riguarda una vera curiosità.

Ebbene tra i protagonisti del cast ci sta anche il fratello del protagonista che ancora oggi resta per sempre Kevin, si tratta di Fuller che nella pellicola interpretava il ruolo di suo cugino piccolo che bagnava sempre il letto.

Si tratta infatti di Kieran Culkin,  il fratello più piccolo che proprio in una sua passata intervista ha rivelato di non sapere nemmeno che il fratello fosse in protagonista del film, visto la sua piccolissima e tenera età.

Non sapevo nemmeno di cosa parlasse il film quando lo stavamo facendo, quindi era una cosa nuova di zecca quando l’ho visto” ha raccontato e ancora: “ricordo di averlo visto al cinema alla première e stavo morendo dalle risate. Pensavo: “Beh in effetti ha senso, perché Mac era sul set tutto il tempo”.

Insomma davvero un retroscena che forse nessuno fino ad ora aveva mai saputo ma che di certo rende ancora più interessante rivedere la pellicola forse con un occhi completamente diverso questa volta.

Visitare il negozio di giocattoli di Mamma ho perso l’aereo? Adesso puoi

Ma non p tutto, sempre nella sua intervista l’attore ha anche ammesso di rivedere la pellicola con la sua famiglia spesso e volentieri: “Assolutamente. Ogni Natale che passa”. Lo abbiamo guardato un sacco di volte, soprattutto da bambini, quindi ha lo stesso tipo di nostalgia”.

screen tv
Impostazioni privacy