Gf Vip, paura per Soleil: il party di Capodanno finisce male, l’incidente

Gf Vip, Soleil Sorge festeggia insieme ai coinquilini nel party di Capodanno. Qualcosa va storto e l’influencer rischia di farsi male.

soleil sorge

Nella Casa del Grande Fratello Vip si è festeggiato il Capodanno con un sensazionale party che ha visto gli inquilini divertirsi tra brindisi, balli, sorrisi e baci appassionati. Tutto sembrava filare liscio, peccato che ad un certo punto, Soleil Sorge abbia rischiato di farsi male e non poco.

La festa era piuttosto movimentata e Soleil si è resa protagonista di una gaffe che poteva costarle caro. Fortunatamente, non ha avuto conseguenze gravi, ma poteva finire diversamente. All’apice dei festeggiamenti, l’influencer stava ballando scatenata nella Casa quando si è schiantata contro la porta a vetri che dà sul giardino.

Un momento che tra il popolo del web ha suscitato grandi risate. Tuttavia, poteva finire peggio. Ricorderete, nelle edizioni precedenti del Gf Vip, quando Andrea Mainardi si ruppe il naso andando a sbattere proprio contro la porta a vetri.

GF VIP, intruso nella notte: è arrivato fino ai letti, il video non mente

Gf Vip, Soleil Sorge incidente: si è fatta male?

Impegnati in un trenino, ballando felici con le trombette, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia stavano festeggiando la fine dell’anno, quando improvvisamente Soleil si è schiantata contro la porta a vetri, frantumandola.

Ad assistere alla scena, immediatamente dietro di lei, c’era Federica Lepanto che è rimasta letteralmente scioccata. Dopo aver fatto un grido ha fatto fermare tutti. C’è stata subito un momento di apprensione, ma quando si è capito che la situazione non era grave sono scoppiati tutti in una fragorosa risata.

Stefania Orlando contro Soleil Sorge: la frecciata fa esplodere il web

In particolare, Davide Silvestri ha smorzato la tensione canzonando l’ex tronista di Uomini e Donne con la trombetta e intonando un motivetto: “Mo so’ c…”. Insomma, un momento infine esilarante ma che poteva certamente avere conseguenze ben peggiori. Ancora una volta, nel bene o nel male, Soleil è la protagonista di questo Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy