Cantante famosissimo cambia nome: “Da oggi chiamatemi così”

Un cantante famosissimo ha svelato in diretta il suo nuovo nome d’arte: cambia nome davanti al suo pubblico che rimane senza parole.

cantante concerto

A volte nella vita di un artista è necessario ricominciare da zero o quasi e, per farlo, bisogna avere il coraggio di dare un taglio netto al proprio passato, benché ricco di successi e soddisfazioni. È quello che ha avuto di fare Alessandro Casillo, il giovane cantante che è stato lanciato ormai nel lontano 2012 da Io Canto su Canale 5 e che, dopo ormai quasi dieci anni di carriera, ha voluto ricominciare con un nuovo nome.

Lo ha fatto annunciare a Capodanno In Musica dalla stessa conduttrice, Federica Panicucci, che lo ha presentato poco dopo la mezzanotte per cantare due suoi pezzi.

Il primo di questi, infatti, è il suo ultimo singolo “Divieto di sosta” che di fatto apre a nuove strade sonore per lui, le quali coincidono anche con un importante quanto allo stesso tempo inaspettato cambio di nome d”arte: addio nome e cognome, ecco come si chiama da oggi. 

In moltissimi, infatti, si chiedevano che fine avesse fatto Alessandro Casillo dopo circa due anni di silenzio dal suo ultimo album XVII, datato 2019. Ecco la risposta.

Amici cancellato? Fan furiosi: quella decisione li ha fatti impazzire

Alessandro Casillo che fine ha fatto? Nuovo nome: Arco

Alessandro Casillo cambia nome: da ora in poi si fa chiamare Arco e lancia un nuovo singolo, Divieto di sosta, che è per lui apripista di un nuovo album che quasi sicuramente uscirà nel nuovo anno.

Dopo il successo di Io Canto in cui era diventata una vera e propria star mondiale con numeri pazzeschi, da capogiro, per lui è iniziato un momento non semplice, soprattutto quando, anni dopo, è entrato ad Amici da super favorito per poi auto eliminarsi ed abbandonare il programma all’improvviso, lasciando tutti senza parole.

Sangiovanni, un anno fa la sua vita è cambiata per sempre

Tutto questo era anche sfociato in un brano, il suo più famoso, che oggi conta oltre un milione di views su YouTube.

Dopo l’uscita dal programma si era un po’ perso, con i numeri e la popolarità del ragazzo che non erano mai riusciti ad essere come quelli di Io Canto o quelli raggiunti dopo la vittoria della categoria Giovani del Festival di Sanremo 2012

Per lui, oggi Arco, questo è un nuovo inizio. Sound fresco e contemporaneo e ritmo interessante: le premesse sono ottime.

Impostazioni privacy