Paolo Calissano, la compagna Fabiana Palese chiede rispetto: “Lasciatelo in pace”

Dopo la morte di Paolo Calissano, la sua attuale compagna chiede rispetto per la sua persona. Ecco le sue parole dopo il tragico evento

Paolo Calissano compagna
Fonte foto: Instagram

Dopo la tragica scomparsa del noto attore Paolo Calissano, la sua fidanzata Fabiana Palese si è sfogata sui social, chiedendo un po’ di rispetto in questo momento di lutto. La donna ha richiesto che almeno in questo momento così delicato venga lasciato stare. La sua frase è piena di rabbia e dolore straziante: “Siete degli sciacalli, lasciatelo in pace almeno adesso”.

Calissano è stato trovato morto dopo le 23 dalle forze dell’ordine, allertate dalla compagna in quanto non era più riuscita a mettersi in contatto con lui dopo diverse ore. Sul corpo non è stato ritrovato nessun segno di violenza, così come la casa sembrava essere in ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, nella sua dimora sarebbero stati trovati diversi psicofarmaci sparsi sul pavimento. Si ipotizza che la causa del decesso sia dovuta ad una overdose di farmaci. Un momento veramente difficile e complicato, che richiede rispetto, come ha domandato la compagna Fabiana Palese, che utilizzato poche parole, ma incisive.

C’è posta per te, tutti i postini: alcuni di loro sono volti molto noti

Fabiana Palese, chi è la compagna dell’attore Paolo Calissano?

La morte di Paolo Calissano è stato un duro colpo per tutti i suoi cari e le persone che gli volevano bene. L’attore era conosciuto per aver preso parte alle fitcion più importanti soprattutto degli anni Novanta e Duemila. Era anche un conduttore e aveva partecipato all’Isola dei Famosi. Nel corso degli anni aveva avuto anche una serie di problemi giudiziari.

Lutto nel mondo del cinema, la perdita è drammatica: è morto all’improvviso

Chi le è rimasta vicino è la fidanzata Fabiola Palese. La donna è un’estetista specializzata che ha in gestione un Bed & Breakfast, ubicato nel Quartiere Prati nei pressi di Piazza San Pietro: il Fabiola’s Home. In queste ore ha rotto il silenzio sui social network, pretendendo rispetto in questo momento così delicato. Come detto prima, ha utilizzato poche parole ma che hanno scosso l’animo di chi le ha lette, in quanto pregne di dolore e rabbia.

Impostazioni privacy