Leyla Martinucci ex compagna Massimo Ranieri: perchè si sono lasciati?

Leyla Martinucci ex compagna Massimo Ranieri ha fatto coppia fissa con il cantante per molto tempo, scopriamo perchè si sono detti addio.

Leyla Martinucci ex compagna Massimo Ranieri
Getty Images

Cantante e attore di grande successo, oltre che essere uno dei grandi protagonisti della prima serata di Rai Uno, ben presto lo ritroveremo in gara sul palco del Festival di Sanremo che non calca da big da molto tempo.

Oltre alla sua professione e al grande affetto del suo pubblico, quello che forse è sempre stato messo in secondo piano è stata la sua vita privata.

Per molti anni infatti il napoletano è stato legato ad una sua collega cantante lirica con cui è stato insieme per otto anni fino all’addio: ma perchè si sono lasciati?

Massimo Ranieri e Gianni Morandi lite in diretta tv? Il motivo

Leyla Martinucci: età, luogo di nascita, anno di nascita

Nome e Cognome: Leyla Martinucci
Età: 36 anni
Luogo di nascita: Taranto
Data di nascita: 23 Luglio 1986

Cantante lirica di grande successo nonostante la sua giovane età, è cresciuta circondata dalla musica anche grazie alla sua famiglia che ha sempre amato ascoltarla e che fin da piccola ha fatto conoscere alla donna l’arte.

Il padre Nicola, è sempre stato un  grande artista di successo che ha trasmesso la passione alla figlia che nella sua carriera ha ottenuto grandi traguardi. Nel 2016 è stata chiamata negli States e tra i ruoli prestigiosi interpretati ci sono: Rosina ne “Il barbiere di Siviglia” e La Gloria nella première mondiale di Vivaldi “La Gloria e Imeneo”.

Leyla Martinucci e Massimo Ranieri: “ci siamo amati molto”

Si sono conosciuti nel 2000 e il loro amore è durato per otto anni fino al 2010 quando hanno capito che il loro destino era quello di prendere strade diverse dal punto di vista sentimentale.

Massimo Ranieri si confessa: “io non lo volevo fare”

Un grande amore nonostante la forte differenza di età che anche quando è finito si è tramutato in qualcosa di bello, la giovane in una sua intervista per Di Più ha ammesso: “io e Massimo ormai siamo lontani, però tra noi è rimasto l’affetto”. Parole che hanno trovato anche il benestare del cantante napoletano che ogni volta che ancora oggi parla di lei la chiama: “la donna della sua vita”.

Impostazioni privacy