Home Serie TV Rai Uno, serie tv di punta rinnovata: seconda stagione con grossi cambiamenti

Rai Uno, serie tv di punta rinnovata: seconda stagione con grossi cambiamenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55

Rai Uno e la decisione riguardo la seconda stagione di una serie tv di punta. Sarà rinnovata, tuttavia ci saranno grossi cambiamenti

Rai
Rai

In Rai si è parlato della seconda stagione di una fiction campione d’ascolti, andata in onda proprio sul primo canale. Stiamo parlando di Mina Settembre, la serie tv con protagonista Serena Rossi, che interpreta Gelsomina, una assistente sociale che vive con la mamma dopo essersi lasciata con il marito e che cerca di aiutare il prossimo con tutte le sue capacità.

A quanto pare la seconda stagione ci sarà e di certo non mancheranno grossi cambiamenti, a partire dal cast che si arricchirà. Infatti, è attesa una notissima attrice che interpreterà il ruolo della zia di Gelsomina Settembre. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutte le ultime novità.

Serena Rossi, la confessione inaspettata: c’entra la sua famiglia

Mina Settembre 2, la seconda stagione si farà: ecco tutte le novità, chi arriva?

La seconda stagione di Mina Settembre ci sarà. La fiction, che parla napoletano, a partire dall’ambientazione fino alla protagonista Serena Rossi, si arricchirà con l’ingresso nel cast di Marisa Laurito, anche lei celebre attrice partenopea.

Sarà la zia di Serena Rossi e certamente sarà un personaggio fondamentale, visto il prestigio di colei che la interpreta. E proprio La Laurito sarà protagonista il 1° gennaio, sempre su Rai Uno, nella conduzione della seconda puntata di Serata d’onore, che celebra i 100 anni dalla nascita del maestro Sergio Bruni. La protagonista Serena Rossi, quest’anno, il pubblico l’ha apprezzata alla conduzione del programma Canzone Segreta.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Serena Rossi e la casa da sogno a Roma: l’avete mai vista? Un panorama bellissimo

La seconda stagione di Mina Settembre sarà ricca di entusiasmanti novità. Sono ancora molti i nodi da sciogliere inerenti alla prima stagione. Ci eravamo lasciati con la protagonista che aveva scoperto di avere un fratellastro di nome Gianluca. Intanto, Mina deve decidere anche per le sue questioni di cuore: tornare dall’ex marito oppure lasciarsi andare tra le braccia di Domenico. Un’altra novità è che per la prossima stagione il cast sarà riconfermato al completo. Ora non ci resta che attendere con trepidanza la prima puntata della seconda stagione della fiction.