Gf Vip Katia Ricciarelli fa spaventare gli altri concorrenti: è successo di notte quando, improvvisamente, ha iniziato a piangere.

Gf vip, Katia Ricciarelli fa spaventare tutti: a notte fonda, improvvisamente, è scoppiata a piangere, che cos’è successo? Attimi di panico nella Casa.
La cantante lirica ha fatto allarmare tutti i suoi coinquilini dopo aver accusato una crisi in piena notte. È iniziato tutto quando, verso le 23 circa, è andata a dormire nella sua stanza come al solito. Qualche ora dopo pensando che avesse dormito tantissimo e fosse tardo pomeriggio si è alzata e vestita di tutto punto.
Una volta arrivata in veranda si è resa conto che fossero le 3 di notte, e lì ha trovato Lulù, Giucas, Manuel e Barù ancora svegli intenti a chiacchierare. La Ricciarelli è rimasta un po’ spiazzata: “Sono tutta scombussolata, siete sicuri che è notte? Se scherzate mi arrabbio…”. Poco dopo, però, è successo qualcosa di veramente strano: i concorrenti sono rimasti sconvolti.
Gf vip, è nata una nuova coppia? La differenza d’età è enorme
Gf vip, Katia Ricciarelli sonnambula spaventa tutti
Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram di Giuseppe Porro e si può vedere la cantante girovagare, mentre tutti dormono, piangendo. La donna è entrata nella stanza di altre concorrenti, tra cui Manila, Eva e Valeria, iniziando a gemere invocando il suo “Ciuffy”.
Si tratta del suo adorabile cagnolino che, di recente, è stato portato a Cinecittà per fare visita alla sua padrona. Sentendo Katia piangere in molti si sono svegliati e hanno iniziato a tentare di calmarla, pensando che fosse sonnambula. La Grimaldi, in particolare, ha intimato cautela nello svegliarla, mentre la Marini non si è convinta molto: “Katia ma fai sul serio? Se sì sei da Oscar proprio!”.
Dopo qualche minuto di panico in cui tutti i concorrenti del Gf vip sono accorsi nella stanza, la Ricciarelli ha svelato il suo scherzo. Tutti si sono sciolti in una grande risata e la vicenda si è conclusa nell’ilarità generale.
Gf vip da record: entra nella storia, ma il motivo è grave
Visualizza questo post su Instagram
Un momento di leggerezza tra una lite e l’altra nella Casa del Gf. Proprio la Ricciarelli di recente ha avuto molto da ridire sulle sorelle Selassiè, accusate di essere irrispettose e maleducate. In particolare la donna se l’è presa con Lulù e Jessica perché non hanno difeso Manila Nazzaro dalle accuse della sorella Clarissa.