GF VIP, intruso nella notte: è arrivato fino ai letti, il video non mente

Gf vip, c’è un intruso nella Casa: le telecamere, nella notte, riprendono qualcosa di strano tra i letti dei concorrenti.

Gf Vip
Gf Vip

Gf vip, nella Casa c’è un intruso? Le immagini mostrate dalla telecamere notturne non lasciano dubbi: qualcosa di strano corre sui loro letti.

Le segnalazioni non si placano ma ora spuntano anche i video: cosa sta accadendo nella Casa? Intanto, per quest’anno, Alfonso Signorini e la redazione si prenderanno una pausa di qualche giorno: niente veglione di Capodanno con i gieffini, almeno per quest’anno.

Il Gf tornerà direttamente il 3 gennaio, con l’anno nuovo e tante sorprese, tra cui alcuni nuovi concorrenti. Tra questi è già stato annunciato Kabir Bedi, l’ex Sandokan, e semvra che sia quasi certa l’entrata in Casa di Delia Duran. La notizia non è stata ancora comunicata ufficialmente ma pare che Delia stia passando il periodo di quarantena obbligatorio prima del suo ingresso ufficiale.

Nella casa del Gf, però, pare che ci sia un altro “intruso” tra i vip e i loro letti: ecco chi è.

Gf vip, è nata una nuova coppia? Una grande differenza

Gf vip, c’è un intruso nella Casa: avvistato tra i letti nella notte

Sono ormai diverse le segnalazioni di concorrenti e telespettatori che avrebbero avvistato dei topi all’interno e all’esterno della Casa di Cinecittà. Già da tempo alcuni vip hanno avuto un incontro ravvicinato con i ratti: Ainett Spephens ne aveva trovato uno in cucina, mentre Gianmaria Antinolfi addirittura in confessionale.

Ora, però, sembra palese che ci siano delle presenze non gradite all’interno di Cinecittà Sul profilo Instagram di Giuseppe Porro è apparso un video in cui si vede qualcosa di piccolo e scuro muoversi addirittura sui letti dei vipponi.

Le reazioni degli utenti sui social sono, ovviamente, scandalizzate e sono in molti a chiedere seri provvedimenti in merito. In effetti le condizioni igienico-sanitarie della location del Gf vip sembra lasciare a desiderare.

Gf vip, la confessione a luci rosse di Soleil: l’ha fatto in passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Qualche giorni fa, invece, a far paura nella notte è stata Katia Ricciarelli che ha organizzato uno scherzo davvero efficace. La donna ha fatto finta di piangere nel sonno e di girovagare nelle stanze come una sonnambula cercando il suo cagnolino, causando un bello spavento a tutti i coinquilini.

Impostazioni privacy