Fedez sul palco a Capodanno? È positivo, l’annuncio spiazza tutti

Fedez si sta preparando a Capodanno. Il cantante ha dato l’annuncio ai suoi follower via Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Fedez (Getty Images)
Fedez (Getty Images)

Come molti italiani in questo periodo, anche Fedez e Chiara Ferragni sono risultati positivi al Covid-19, mentre i figli Leone di quasi quattro anni e la piccola Vittoria di circa nove mesi sono risultati invece negati al tampone molecolare fatto il giorno di Santo Stefano.

La notizia era stata data dal rapper tramite le sue storie su Instagram, in cui aveva spiegato la situazione e aveva comunicato ai follower che sia lui che l’influencer italiana dovevano stare isolati in quanto risultati positivi al virus.

Entrambi avevano fatto la terza dose a metà dicembre e si sono sempre fatti promotori per la sensibilizzazione verso le vaccinazioni e l’immunizzazione per contrastare il Covid. Sia il cantante che l’imprenditrice digitale sono asintomatici, ma comunque devono portare la mascherina FFP2 per tutelare i figli.

Fedez, dietro le sue canzoni il nipote di Morandi? L’incredibile rivelazione

Fedez sul palco a Capodanno? Non è come sembra

In questi giorni, sia Fedez che Chiara stanno documentando sui loro profili Instagram come stanno passando queste giornate. Entrambi sono sempre con la mascherina FFP2 quando sono in presenza dei figli e nelle stanze che condividono con loro. Tolgono la mascherina solamente nella loro camera da letto o per andare in bagno, che sono posti isolati, dove non entrano Leone e Vittoria.

Tuttavia, nonostante la positività, il rapper ha annunciato ai suoi tantissimi follower come passerà il Capodanno. Per l’occasione ha pubblicato una foto di repertorio, risalente alla sua partecipazione al Festival di Sanremo in cui saltava, con la scritta: “Pronto per Capodanno”. Poco dopo però ha corretto il tiro: “Ah no, scusate ho sbagliato”, pubblicando la stessa foto ma di lui in cui non era all’Ariston, bensì nel salone di casa.

Imbarazzo in diretta per Fedez: dimentica tutto, nuovo Tapiro in arrivo?

La cosa positiva è che sia al cantante che all’influencer non manca l’ironia, nonostante abbiano dovuto rinunciare alle vacanze invernali in montagna e al Capodanno allo chalet con gli amici, come aveva organizzato anzitempo la Ferragni.

Fedez (Instagram)
Fedez (Instagram)
Impostazioni privacy