Sissi anticipazioni prossime puntate: attimi di terrore, succede di tutto

Sissi è il titolo della nuova serie tv che è partita ieri sera su Canale Cinque con i primi due episodi: scopriamo qualche piccola anticipazione.

Sissi
screen tv

È partita ieri sera con i primi due episodi la nuova serie tv di Canale Cinque dedicata all’Imperatrice d’Austria Elisabetta di Baviera in prima tv assoluta e in contemporanea con l’emittente tedesca.

La serie sarà divisa in tre appuntamenti è interpretata da Dominique Devenport nel ruolo che è stato della mai dimentica Romy Schneider, affiancata dal tedesco Jannik Schumann nel ruolo dell’Imperatore Franz. Il periodo raccontato sarà quello della sua giovinezza fino all’incoronazione.

Quindi in attesa di vedere le prossime puntate, cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione della storia che forse ormai tutti conoscono.

Fantaghirò, che fine hanno fatto i protagonisti della serie tv?

Sissi anticipazioni: che cosa succede nelle prossime puntate?

Sissi torna ad essere la grande protagonista del piccolo schermo con la nuova serie tv che stasera comincia su Canale Cinque con le prime due puntate.

Elisabetta di Baviera vive in modo libero, le sue giornate sono piena di natura e poesie che ama leggere all’aria aperta, tutto cambia quando la madre la obbliga ad accompagnare la sorella Nene a Ischl dove si terrà l’annuncio del fidanzamento con l’Imperatore Francesco Giuseppe.

Proprio in quella occasione poco prima della grande serata Sissi e Franz si incontrano e si innamorano perdutamente, le nozze tra i due infatti sono sempre più vicine e la giovane in poco tempo deve imparare la vita della corte e lo fa anche grazie all’aiuto della sorella Helene che le da una via su quello che potrebbe aspettarla da li in avanti.

A non essere troppo felice è il padre, il Duca Max che ha anche una lunga e accesa discussione proprio con Franz, litigio che lo fa partire molto arrabbiato. Ad inseguirlo ci sarà la figlia che lo vedrà entrare in un bordello, lo stesso in cui lei conoscerà la prostituta Fanny che da quel momento diventerà una sua grande amica e cameriera personale a corte.

Chiudete Grey’s Anatomy” la richiesta disperata della protagonista

Nel frattempo i rapporti tra Franz e lo Zar di Russia peggiorano, il giovane imperatore non fa nulla per poterli migliorare.

Impostazioni privacy