Home Televisione Mediaset, conduttore di punta lascia? Fan disperati

Mediaset, conduttore di punta lascia? Fan disperati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:12

Mediaset, conduttore di punta dice addio al programma? Nel 2022 stravolto tutto: ecco chi arriverà al suo posto.

mediaset conduttore
Mediaset

Mediaset, conduttore di punta dice addio? A breve potrebbe cambiate tutto e qualcun altro potrebbe prendere il suo posto .

Di chi stiamo parlando? Si tratta di Nicola Savino, ormai da anni alla guida de Le Iene. Il conduttore e dj, quest’anno, ha visto come co-conduttrici diversi personaggi femminili noti nel mondo dello spettacolo ma anche dello sport e della musica.

Di recente l’uomo ha confessato di essere positivo al Covid-19 ma, per fortuna, senza alcun sintomo allarmante. La notizia è stata rivelata da lui stesso attraverso i social con un post molto ironico che ha coinvolto anche l’amico Jovanotti, anche lui contagiato di recente: “Io a il mio amico all’omicron bar, un locale malfamatissimo” ha scritto su Instagram. Savino ha ammesso di non sentirsi affatto male e di star mangiando tantissimo, con l’occasione delle feste e dell’isolamento.

Nicola Savino e quell’incidente mai superato: “Ne ho sofferto per anni”

Mediaset, Nicola Savino lascia le Iene? Il sostituto

Intervistato da Di Più tv Savino ha ammesso che questa potrebbe essere la sua ultima edizione de Le Iene: “Ne stiamo ancora parlando, non c’è niente di sicuro – ammette l’uomo – si tratterebbe di un addio o un arrivederci senza rancore” queste le sue parole.

Non è detto, quindi, che l’addio alla trasmissione sarebbe definitivo ma pare che Nicola abbia bisogno di “cambiare aria” per qualche tempo. D’altronde il legame tra lui e Le Iene è fortissimo visto che è stato fin dai suoi esordi in tv uno dei suoi autori e poi, cinque anni fa, anche conduttore.

Savino ha molti altri progetti in cantiere sempre su Mediaset; a brevissimo partirà il nuovo programma “Back to School” che vedrà alcuni vip tornare tra i banchi. I partecipanti dovranno ricominciare a studiare per superare l’esame di quinta elementare: saranno in grado?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Nicola Savino e la moglie Manuela Suma: un incontro particolare

Nel frattempo il conduttore ha ammesso di avere in cantiere un altro progetto, per il momento, top secret: voci di corridoio lo vorrebbero tra gli aspiranti conduttori di Sanremo. Intanto continua in radio la sua attività con il programma “Il giovane old” che proseguirà per tutto il 2022.