Mediaset, conduttore di punta lascia? Fan disperati

Mediaset, conduttore di punta dice addio al programma? Nel 2022 stravolto tutto: ecco chi arriverà al suo posto.

mediaset conduttore
Mediaset

Mediaset, conduttore di punta dice addio? A breve potrebbe cambiate tutto e qualcun altro potrebbe prendere il suo posto .

Di chi stiamo parlando? Si tratta di Nicola Savino, ormai da anni alla guida de Le Iene. Il conduttore e dj, quest’anno, ha visto come co-conduttrici diversi personaggi femminili noti nel mondo dello spettacolo ma anche dello sport e della musica.

Di recente l’uomo ha confessato di essere positivo al Covid-19 ma, per fortuna, senza alcun sintomo allarmante. La notizia è stata rivelata da lui stesso attraverso i social con un post molto ironico che ha coinvolto anche l’amico Jovanotti, anche lui contagiato di recente: “Io a il mio amico all’omicron bar, un locale malfamatissimo” ha scritto su Instagram. Savino ha ammesso di non sentirsi affatto male e di star mangiando tantissimo, con l’occasione delle feste e dell’isolamento.

Nicola Savino e quell’incidente mai superato: “Ne ho sofferto per anni”

Mediaset, Nicola Savino lascia le Iene? Il sostituto

Intervistato da Di Più tv Savino ha ammesso che questa potrebbe essere la sua ultima edizione de Le Iene: “Ne stiamo ancora parlando, non c’è niente di sicuro – ammette l’uomo – si tratterebbe di un addio o un arrivederci senza rancore” queste le sue parole.

Non è detto, quindi, che l’addio alla trasmissione sarebbe definitivo ma pare che Nicola abbia bisogno di “cambiare aria” per qualche tempo. D’altronde il legame tra lui e Le Iene è fortissimo visto che è stato fin dai suoi esordi in tv uno dei suoi autori e poi, cinque anni fa, anche conduttore.

Savino ha molti altri progetti in cantiere sempre su Mediaset; a brevissimo partirà il nuovo programma “Back to School” che vedrà alcuni vip tornare tra i banchi. I partecipanti dovranno ricominciare a studiare per superare l’esame di quinta elementare: saranno in grado?

Nicola Savino e la moglie Manuela Suma: un incontro particolare

Nel frattempo il conduttore ha ammesso di avere in cantiere un altro progetto, per il momento, top secret: voci di corridoio lo vorrebbero tra gli aspiranti conduttori di Sanremo. Intanto continua in radio la sua attività con il programma “Il giovane old” che proseguirà per tutto il 2022.

Impostazioni privacy