Maria De Filippi patrimonio: quanto guadagna a Mediaset? Cifre astronomiche

Maria De Filippi quanto guadagna? La conduttrice di Canale Cinque ha un vero patrimonio da capogiro: scopriamo a quanto ammonta?

Maria De Filippi
screen tv

Si torna a parlare della conduttrice di Canale Cinque che ogni giorno è in onda con Uomini e Donne e Amici che nonostante le pause di Natale restano alcuni dei programmi di punta del palinsesto.

In attesa però di rivederla quanto prima in prima serata, a Gennaio infatti comincia la nuova stagione di C’è posta per te, cerchiamo di scoprire una curiosità particolare che la riguarda e che forse non tutti conoscono.

Si tratta del suo patrimonio e nello specifico cerchiamo di scoprire quanto guadagna la conduttrice più amata della televisione italiana.

Maria De Filippi che stoccata, l’attacco che da lei non ti aspetti

Maria De Filippi quanto guadagna? Cifra da capogiro

Maria De Filippi resta ancora oggi una delle conduttrici di punta di Canale Cinque visto anche il grande successo che continua a riscuotere, nelle scorse settimane Amici ha battuto il record del pomeriggio.

Ma la domanda sorge spontanea, quanto guadagna? Ebbene, da quanto si legge sul web nel 2020 la Fascino casa di produzione sua e di Maurizio Costanzo ha prodotto 65 milioni di euro. Pare infatti che la conduttrice guadagnerebbe poco meno 10 milioni all’ anno.

Una cifra da capogiro a cui poi dal 2013 si è anche aggiunto il ricavo dalla web tv che lei stessa ha fondato, ovvero Witty Tv che continua a riscuotere un grande successo. Insomma davvero un bel guadagno, sarà forse per questo che da tutto è soprannominata la “regina di Mediaset”.

Detto questo, come accennato prima, dopo le feste oltre che riprendere il pomeriggio di Uomini e Donne e Amici, tornerà anche alla prima serata con la nuova stagione di C’è posta per te, senza contare che da Marzo, come indiscrezioni vogliono, ci sarà la fase serale di Amici che continua a battere ogni record ed ha sbaragliare la concorrenza della Domenica pomeriggio.

Maria De Filippi ha sbagliato? “Ha commesso un grave errore”

Non ci resta dunque che attendere per cercare di capire quali saranno i suoi prossimi successi, certi che il suo pubblico non la abbandonerà mai.

Impostazioni privacy