Gf Vip, lite furibonda nella casa: interviene il compagno da fuori

Nuova pesante litigata all’interno della casa del Gf Vip. Tra alcuni concorrenti c’è grande tensione: pianti, urla e frecciatine. Ecco cosa è successo.

Gf Vip
Gf Vip

Più il reality show va avanti e più entriamo nel vivo delle dinamiche all’interno della casa. Lunedì scorso è andata in onda la trentesima puntata della sesta edizione del GF Vip, dove abbiamo visto l’uscita dell’opinionista Biagio D’Aielli.

Nella puntata, condotta sempre da Alfonso Signorini con l’appoggio delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, abbiamo assistito anche ad una pesante litigata tra due concorrenti della casa più spiata d’Italia. L’accesa discussione però non si è placata con la fine della diretta.

Le due infatti hanno continuato a scagliarsi l’una contro l’altra, tanto che è intervenuto il compagno di una delle due da fuori, rispondendo a tono alle accuse mosse contro la fidanzata. Ecco quello che è successo.

Gf Vip, caduta in diretta: si è fatto male? Paura nella casa

Gf Vip, Clarissa contro Manila lite: interviene Lorenzo Amoruso

Nella puntata di lunedì scorso abbiamo visto Manila Nazzaro essere accusata pesantemente da Clarissa Salassié. La Principessa, come alcuni sapranno, è stata eliminata dal televoto qualche settimana fa. Nonostante ciò ha mandato un videomessaggio per gli inquilini della casa.

Clarissa ha avvertito i concorrenti di tenersi lontano da Manila, perché davanti fa l’amica mentre dietro le spalle parla male di tutti. L’ex Miss Italia si è immediatamente difesa, ma per lei il carico è stato troppo, tanto da scoppiare in lacrime e sfogarsi con i compagni.

A quel punto il compagno di Manila, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, ha deciso in intervenire nella questione e difendere la compagna. “Piccola Clarissa, e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza – si legge nella storia Instagram – In tutto quello che hai detto e mostrato nella casa non meriti altri commenti – continua – perché ti commenti da sola per la tua inutilità e per la tua pochezza come persona e come bimba viziata”.

Barù non doveva essere al Gf Vip? Il clamoroso retroscena sul suo ingresso

Dietro le parole di Clarissa, la sorella Jessica ha deciso di allontanarsi da Manila e fidarsi di quello che l’è stato consigliato. Staremo a vedere quale sarà l’atteggiamento degli altri inquilini in questi giorni, se daranno credito o meno a quello che è stato detto.

Impostazioni privacy