Uomini e Donne, l’esibizione non va come previsto: le inaspettate conseguenze

Uomini e Donne spiazza ancora, l’esibizione durante la puntata non va per niente come previsto provocando delle vere conseguenze: ecco quali.

Uomini e Donne
screenshoot Canale Cinque

Finisce ancora una volta al centro dell’attenzione il programma di Canale Cinque che ogni giorno va in onda con una nuova puntata che come sempre conferma il suo grande successo.

Alla guida sempre Maria De Filippi che guida le varie conoscenze del trono over e di quello più giovane senza contare i tanti colpi di scena che si susseguono di stagione in stagione.

Uno di questi è stato quello avvenuto in una delle recenti puntate in cui qualcosa non è andato esattamente come previsto, il finale è stato del tutto inaspettato.

Uomini e Donne: “hai detto una bugia” Maria De Filippi si infuria

Uomini e Donne, in studio succede l’inaspettato

Uomini e Donne finisce nuovamente nel mirino dei social in particolare per qualcosa accaduto nel corso delle puntate che ha visto come protagonista Gemma Galgani ed una molto attenta Tina Cipollari.

Il tutto è avvenuto mentre la dama ormai presenza storica all’interno della tv era intenta a fare una balletto molto sensuale sotto gli occhi di tutti, insomma qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

E come se non bastasse il tuto è avvenuto sotto gli occhi divertiti di Gianni e Tina i due opinionista in particolare quest’ultima che non perde mai occasione per attaccare la dama dai capelli biondi che nel corso degli anni ha ricevuto anche particolare scherzi da lei.

Insomma davvero un colpo di scena anche per la padrona di casa che sta cercando in tutti i modi di far conoscere l’anima gemella a Gemma senza però, almeno fino ad oggi esserci riuscita.

Uomini e Donne, Maria de Filippi non fa sconti: “denunciata ex dama”

Detto questo, il programma del pomeriggio ha avuto una pausa durante i giorni di festa ma come sempre torna in onda con più successo di prima per la gioia dei tanti fan che non sembrano mai essere stanchi della sua messa in onda che ormai va avanti da moltissimi anni. Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy