Chi è il marito di Marisa Laurito? Il matrimonio lampo e il nuovo compagno

Marisa Laurito è uno dei personaggi più conosciuti nel mondo dello spettacolo. Pietro Perdini è il nuovo compagno, un amore nato dopo il matrimonio lampo con Franco Cordova. 

Marisa Laurito (Getty Images)
Marisa Laurito (Getty Images)

Questo pomeriggio l’attrice partenopea Marisa Laurito sarà ospite di Serena Bortone nel talk show di Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Un’occasione dove farsi conoscere e parlare dei suoi progetti professionali e della sua vita privata.

In tutti questi anni abbiamo visto Marisa dedicarsi alle varie forte d’arte, come la recitazione e il cabaret. Ma è stata anche una conduttrice televisiva. Si è fatta conoscere in tutta Italia con i suoi spettacoli, che l’hanno portata al grande successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che non ha mai avuto figli. Inoltre è stata sposata una sola volta, con l’ex calciatore Franco Cordova. Il loro amore è stato flash, tanto che poi ha conosciuto l’uomo della sua vita Pietro Perdini.

Franco Cordova ex marito Marisa Laurito chi è? Figli, oggi, vita privata, carriera

Il matrimonio lampo con Franco Cordova

Dopo pochissimi mesi di fidanzamento, Marisa Laurito convola a nozze con il calciatore italiano Franco Cordova. Alla cerimonia, avvenuta nel 2001, erano tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Renzo Arbore.

Il loro matrimonio è finito tre mesi dopo, destando un grande scalpore tra l’opinione pubblica. In molti infatti avevano ipotizzato che le nozze erano solamente una trovata pubblicitaria. Delle voci che sono state smentite da entrambi, rivelando che quello è stato un semplice “incidente di percorso”.

Pietro Perdini, chi è il nuovo compagno di Marisa Laurito

Dopo la separazione con Cordova, Marisa ha trovato il suo grande amore: Pietro Perdini. Sull’uomo abbiamo pochissime informazioni in merito, sappiamo solamente che è un imprenditore di successo e stimato, ma niente di più.

I due si sono legati dal 2002 e si sono conosciuti grazie a Renzo Arbore. Il cantante, per far distrarre l’amica dopo la fine del matrimonio, ha portato Marisa in un bar dove c’era Pietro. Da quel momento non si sono più lasciati e fanno ancora coppia fissa.

Marisa Laurito, ve la ricordate da giovane? Eccola insieme a Mia Martini

Maria e Pietro inoltre non hanno ancora deciso di fare il grande passo. Anche se tempo fa l’attrice aveva rivelato che ama moltissimo il suo compagno e il matrimonio è in programma. “Abbiamo tempo fino agli 85 anni”, ha rivelato.

Impostazioni privacy