Carlo Verdone, gli esilaranti auguri di Natale: non riuscirai a smettere di ridere

Carlo Verdone e gli speciali auguri di Natale e buone feste. Il video dell’attore diventa virale: non riuscirai a smettere di ridere 

Carlo Verdone
Fonte foto: Getty Images

Questo è il periodo dell’anno in cui arrivano molti messaggi, anche da persone inaspettate, ai quali tendenzialmente si risponde con il fatidico “anche a te e famiglia”. Ne sa qualcosa Carlo Verdone che in un video molto divertente ha fatto i suoi personali auguri di Natale, raccontando un aneddoto molto divertente, per il quale è davvero impossibile non ridere.

Verdone è senza dubbio uno degli attori comici tra i più bravi e divertenti. La sua comicità è unica. Molti dei personaggi dei suoi film sono entrati di diritto nell’immaginario collettivo, così come le sue iconiche battute.

Anche questa volta, con la sua inconfondibile verve, è riuscito a strappare una risata o un sorriso al pubblico con il suo modo di raccontare le cose. È davvero impossibile non ridere. Ecco il video dei particolare auguri dell’attore romano, la cui serie tv Vita da Carlo è su Amazon Prime Video.

Carlo Verdone, la foto con i figli sorprende: c’è un “intruso” famoso

Carlo Verdone auguri Natale: l’aneddoto

Quali sono i migliori auguri di Natale e di buone feste che potrai mai ricevere? Naturalmente quelli che arrivano direttamente da Carlo Verdone. L’attore ha rivolto ai fan i suoi particolari auguri raccontando un aneddoto esilarante, come solo lui sa fare.

Ha spiegato di aver ricevuto auguri, messaggi e telefonate da persone che non sentiva da una vita, da quando magari erano a scuola o all’università. La particolarità è che si ricordava di queste persone che prima avevano una voce giovane e squillante, mentre adesso il loro timbro è più basso e roco.

Carlo Verdone e Margherita Buy: sono mai stati insieme? La verità

Infine, si è domandato se ormai anche la sua voce fosse diventata così. Un video davvero esilarante – che trovate qui sotto – caratterizzato dalla tipica e inconfondibile ironia dell’attore romano che nel corso degli anni ha fatto ridere milioni e milioni di spettatori.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy