Andrea Vianello, pesanti insulti sui social: l’accusa è grave, lui risponde così

Il giornalista Andrea Vianello ha ricevuto dei pesanti insulti sui social a causa delle sue posizioni sui vaccini. Ecco la sua risposta

Andrea Vianello
Fonte foto: Getty Images

Andrea Vianello è il celebre giornalista radiotv, volto storico della Rai. Dal 18 novembre del 2021 è direttore di Rai Radio 1, Rai Radio 1 Sport, del Giornale Radio Rai e di Rai Gr Parlamento. In quanto giornalista, naturalmente, non manca di sostenere le sue posizioni in merito a certe questioni e fatti del mondo. In questo caso, in particolare, per quanto concerne la situazione pandemica e i tanto discussi vaccini.

Il giornalista, consapevole del fatto di non vivere in un periodo storico piuttosto felice, ha espresso la sua idea per quanto concerne i vaccini. Pur sapendo che anche con la terza dose si corre il rischio di essere contagiati, ha espresso il suo favore nei confronti di questa soluzione per uscire da questa grave situazione in cui siamo coinvolti.

Per questa ragione è stato attaccato dai “no-vax”. È stato “investito di contumelie e violenza verbale” che lo hanno lasciato esterrefatto. Ha commentato dicendo che trova tutto ciò una pazzia ed una follia collettiva. Alle persone che lo hanno gravemente insultato per i vaccini, ha twittato una risposta. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Francesca Romana Ceci, moglie di Andrea Vianello: “Mi ha salvato la vita”

Andrea Vianello, la risposta ai no-vax: “Basta storie”

Il giornalista Andrea Vianello, oggi ristabilito dopo il malore di qualche anno fa, si è espresso proprio su un argomento riguardante la salute, ovverosia i vaccini e la pandemia.

Su Twitter, Vianello ha voluto ribadire la sua posizione pro vaccini, rivolgendosi a tutti coloro che lo hanno insultato. Ha dichiarato di essere ben consapevole che anche alla terza dose è possibile essere contagiati, tuttavia i vaccini riparano dai rischi più gravi. In molti Paesi non hanno i vaccini, mentre noi sì.

Piero Angela senza giri di parole: il suo punto di vista su studenti e vaccini

Quindi, secondo la sua idea, dobbiamo farlo subito. Senza storie, per non parlarne più. E voi siete d’accordo con lui?

Impostazioni privacy