Stefano De Martino, una ragazza misteriosa gli ha stregato il cuore: chi è?

Stefano De Martino ha avuto sempre relazioni sotto i riflettori. Questa volta potrebbe essere diverso. Un rapporto tenuto lontano da occhi indiscreti?

Stefano De Martino (GettyImages)
Stefano De Martino (GettyImages)

Nel corso del tempo, Stefano De Martino ha lasciato sempre più la sua impronta. Non solo come ballerino ma anche come conduttore. La luce dei riflettori è sempre stata puntata su di lui. Sia dal punto di vista professionale sia su quello privato. Proprio per questo motivo, De Martino è uno dei personaggi più seguiti e amati del sistema italiano.

Molto spesso, Stefano De Martino ha intrattenuto relazioni con donne note dello spettacolo. Molti ricorderanno il matrimonio con la showgirl argentina, Belen Rodriguez. La loro unione ha anche portato un figlio. Ma il ballerino è stato sempre al centro di tantissime voci che parlavano di relazione. Dalla Marcuzzi fino a Paola Di Benedetto ma non sempre si sono poi verificate. Prima di Belen, c’è stata Emma Marrone. Sulla relazione con la cantante si è molto parlato.

Le relazioni di Stefano De Martino sono sempre state al centro del gossip. Ora si torna a parlare di una possibile relazione. Ci sarebbe una nuova ragazza a far battere il cuore del ballerino. Vediamo gli ultimi rumors di questo rapporto che appare misterioso.

Ramiro Levy fidanzato Francesca Michielin, anche lui è famosissimo: chi è?

Chi è la fidanzata di Stefano De Martino?

Il gossip è sempre pronto a svelare nuove situazioni. Tra queste rientra l’eventuale relazione del ballerino partenopeo. Il ballerino è stato molto spesso sulla bocca di tutti. Sia con le sue relazioni ufficiali sia tramite voci che poi non sono state confermate. Ora si ritorna a parlare di una possibile relazione.

A dare una prima traccia è stato il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Che, però, ha parlato di ‘ragazza misteriosa’. Infatti, non ci sono moltissime informazioni. Ne sul rapporto ne sulla presunta ragazza in questione. Questo perché la ragazza appare lontanissima dal mondo dello spettacolo. L’unica cosa che si sa è la sua origine. Pare che la ragazza sia napoletana, proprio come il ballerino.

Dorina, chi è la moglie di Drupi? Un amore nato in un modo strano

Ripetiamo che queste sono solo voci, al momento non ci sono conferme in merito. Nel caso di una storia reale, i due hanno deciso di essere riservati al massimo. Con gli occhi indiscreti che sarebbero tenuti fuori dalla loro relazione.

Impostazioni privacy