Flavio Briatore, compagnia speciale per le feste: ecco con chi si trova

Il noto imprenditore italiano Flavio Briatore pare abbia deciso di passare le festività natalizie in dolcissima compagnia. Ecco di chi si tratta.

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Instagram)

Quest’anno l’imprenditore italiano Flavio Briatore ha deciso di passare le sue festività natalizie con delle persone davvero molto speciali.

Non c’è migliore occasione in effetti che poter passare dei momenti così calorosi e preziosi con le persone a cui si tiene davvero.

Ed è proprio questo che ha voluto fare Briatore, cioè spendere questi giorni di festa con chi veramente è più vicino a lui e a chi tiene in modo particolare.

Flavio Briatore, chi è la sua figlia ‘segreta’? Una storia davvero particolare

Flavio Briatore, il suo Natale in amore

È stato sulle sue pagine social che Flavio Briatore ha voluto condividere un’immagine molto particolare, che l’ha visto ritratto passare le festività natalizie con le persone più importanti della sua vita.

Si tratta infatti, come molti avranno già intuito, dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci e del proprio figlio Nathan Falco.

Nonotante ormai la storia d’amore tra la Gregoraci e Briatore si sia conclusa da tempo, i due infatti si ritrovano spesso e volentieri soprattutto in occasioni speciali.

Ciò lascia denotare quanto in realtà ci sia ancora un rapporto di stima continuato nel tempo fra i due, anche e soprattutto proseguito per amore del figlio.

E’ infatti specialmente grazie a quest’ultimo che l’ex coppia si ritrova a passare molto tempo insieme e soprattutto le feste più importanti.

Non è infatti raro vedere i tre fotografati insieme, e sono moltissime le immagini condivise proprio da Briatore sui suoi social insieme al figlio e alla sua ex moglie.

In tanti hanno visto in questa loro vicinanza anche un possibile ritorno di fiamma fra i due, nonostante la notizia sia stata sempre smentita.

Flavio Briatore, la fine di un incubo: il web insorge

Non c’è niente di più importante dunque per Briatore passare del tempo con una compagnia così speciale, essendo grato anche di aver superato momenti molto difficili che si spera facciamo per sempre parte del passato.

Per chi non lo sapesse Briatore ha avuto a che fare con un tumore maligno al rene sinistro, come è stato riportato anche da Il Messaggero.

Sembra però che l’uomo dopo essersi sottoposto a delle cure, sia riuscito a recuperare fisicamente.

Proprio a causa di questa malattia l’uomo però dovrà comunque continuare a fare vari controlli di routine, per scongiurare il possibile aggravarsi della situazione.

Impostazioni privacy