Carlo Conti, l’ossessione spiazza i fan: una vera necessità

Il conduttore televisivo Carlo Conti sembra avere una vera e propria ossessione molto particolare, che è diventata nel tempo per lui una necessità.

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

Oltre che per la sua grande professionalità e talento come presentatore televisivo, Carlo Conti è spesso al centro anche dell’attenzione specialmente per il suo look.

L’uomo infatti è sempre stato preso di mira per gag e scherzi a causa del suo look sempre super abbronzato.

La pelle scurissima di Conti è diventato ormai infatti un marchio contraddistintivo della sua persona, ma forse non molti sapranno che per lui è diventata addirittura una vera e propria ossessione.

Carlo Conti rimpiazzato: la scelta della Rai fa discutere

Carlo Conti, l’abbronzatura a tutti i costi

Carlo Conto è uno dei volti della televisione sicuramente tra i più apprezzati dagli italiani, che fa ormai parte dell’azienda della Rai da diversi anni.

Molte le trasmissioni che conduce che sono particolarmente apprezzate, come ad esempio Tale e Quale Show o I migliori anni.

Quest’ultima oltretutto non va in onda ormai da diversi anni, dal lontano 2017, ma proprio il conduttore televisivo sulle sue pagine social pare abbia svelato una novità importante.

In tanti infatti richiedono il ritorno della trasmissione I migliori anni, cosa che potrebbe accadere molto presto, come annunciato dall’uomo.

Ritornando invece al colorito sempre abbronzato e scurissimo del conduttore, sappiamo da una intervista a Ok salute che per lui è diventato nel tempo una vera e propria ossessione.

Lo stesso conduttore ha ammesso che quando ha dei giorni liberi in qualsiasi stagione dell’anno cerca di volare per andare in località calde.

Carlo Conti ha una sorella segreta? Lo ha ‘rivelato’ in diretta

Il sole per lui è diventata una vera e propria necessità e non può più farne a meno, anche e soprattutto perché grazie all’esposizione solare si sente subito rigenerato, quasi come fosse un modo per ricaricare le proprie batterie.

In realtà già di suo Conti ha un colorito della pelle abbastanza scuro con la sua carnagione olivastra, a cui però cerca sempre di aggiungere qualche tonalità in più.

Nel caso invece non abbia la possibilità, per impegni lavorativi, di recarsi località assolate ha ammesso che si concede anche qualche lampada per impedire che la sua pelle scolorisca troppo.

Lo stesso conduttore ha anche rivelato che durante le stagioni più calde e soprattutto a fine estate si ritrova ad essere addirittura nero come la notte.

Impostazioni privacy