All Together Now Kids, l’esibizione incanta: i giudici non credono ai loro occhi

Durante il corso di All Together Now Kids, un’esibizione ha sconvolto tutti. La protagonista ha lasciato i giudici senza parole. Ecco quanto accaduto.

All together now
All together now

Le trasmissioni canore sono molto seguite, i talenti possono sbucare da un momento all’altro e lasciare tutti senza parole. Le “vetrine” che danno una possibilità sono davvero tante. Il resto lo fa, come possiamo immaginare, la bravura e il talento dell’artista. All Together Now, sia in versione con gli adulti sia in quella con i bambini, rappresenta una grande occasione.

La trasmissione è alla sua quarta edizione. Sintomo che è davvero seguita e apprezzata. A condurre ci pensa Michelle Hunziker che è accompagnata dal muro di giudici e altri quattro molto noti. Siamo parlando di Francesco Renga, Anna Tatangelo, J-Ax e Rita Pavone. Insomma, ingredienti che danno idea del successo di questo programma.

Come detto, i talenti possono sbucare da un momento all’altro. Quando si palesano, possono diffondere fortissime emozioni. Cose che restano nella storia sia della televisione sia della musica. Ed è proprio questo quanto accaduto durante una puntata di All Together Now Kids.

All Together Now, chi ha vinto la scorsa edizione del programma?

All Together Now Kids: l’esibizione che ha strabiliato tutti

Nelle manifestazioni canore, l’esibizione che cambia la serata può arrivare in qualsiasi momento. L’emozione che può suscitare la musica è fortissima. Diventa ancora più grande quando, a cantare, è un talento ancora del tutto inesplorato. Quando arriva, colpisce tutti senza distinzione e lascia una piccola, prima, impronta in questo campo.

Tutto questo è stato rappresentato da una giovanissima cantante. La bambina si è presentata sul palco ed ha cantato un pezzo non affatto scontato. Stiamo parlando di “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper. Come possiamo immaginare, un testo impegnativo per un adulto figuriamoci per una bambina. Ma la giovanissima è riuscita a stupire davvero tutti.

All Together Now, ‘scandalo’ playback: tutta la verità

Se il ‘muro’ ballava, la reazione che ha colpito anche gli spettatori a casa è stata un’altra. A colpire è stata la reazione dei giudici. Tutti si sono emozionati, specialmente il rapper J-Ax che faticava a trattenere le lacrime. Renga e la Tatangelo sono apparsi increduli mentre la Pavone si è alzata ad applaudire. Insomma, un’esibizione che avrà colpito anche i telespettatori da casa e che, magari, ha dato vita all’inizio di una lunga e luminosa carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy