Ultimo e il suo singolo sul Natale: ma è proprio lui?

Sapevate che il cantante Ultimo aveva fatto un singolo sul Natale? Eccolo nello show di Angelo Pintus, con il nuovo brano: ma è davvero lui?

Ultimo
Fonte foto: Instagram

Ultimo è senza dubbio uno dei cantanti italiani tra i più amati dal pubblico. Autore di numerose canzoni di successo, i fan lo adorano. Sapevate che ha anche inciso un singolo di Natale? Una notizia che per il suo pubblico potrebbe essere veramente ben accolta.

Ogni anno a Natale escono nuovi pezzi che potrebbero diventare delle vere e proprie hit. Naturalmente, in questo periodo dell’anno non possono mancare i classici Michael Bublè, Mariah Carey e Frank Sinatra. Tuttavia, anche in Italia potrebbero uscire nuove canzoni interessanti.

A quanto pare sembra proprio che anche Ultimo abbia scritto una nuova canzone. L’ha presentata nella serie comedy di Amazon Exclusive Pintus @ Christmas. Ma a ben guardare è proprio lui? Essendo inserito in un contesto comico ed esilarante come lo spettacolo di Pintus sorge qualche dubbio. In effetti, ad una seconda occhiata, si capisce che non si tratta di Ultimo, ma dell’imitatore Francesco Cicchella.

Ultimo, nuovo album “Solo”: ha festeggiato con la fidanzata

Ultimo canta nello show di Pintus, ma è proprio lui? Ecco Francesco Cicchella, l’imitatore

Angelo Pintus è il famoso comico, attore, cabarettista e imitatore. Amatissimo dal pubblico, i suoi spettacoli sono sempre un vero e proprio successo. E ora ci sono bellissime, anzi, meravigliose notizie per tutti i suoi fan che da sempre lo seguono e lo supportano con tanto affetto. Infatti, sotto l’albero di Natale, Pintus porta il suo inconfondibile stile esilarante e irriverente con tante risate e altrettanti ospiti. Tra aneddoti e sketch divertenti, Pintus intrattiene il suo pubblico per Natale nello show in onda su Amazon Prime Video, Pintus @ Christmas.

Pintus, avete mai visto sua moglie? L’ha sostenuto in un momento difficile

Tra i tanti ospiti c’è anche Francesco Cicchella, il noto imitatore, il quale ha vestito i panni del cantante Ultimo, sfornando una vera e propria hit di Natale molto molto divertente. La sua imitazione è quasi perfetta e la voce sembra essere proprio come quella del cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Cicchella (@frankcicchella)

Impostazioni privacy