Uomini e Donne, Maria De Filippi non fa sconti a nessuno: “Denunciata ex dama”

Uomini e Donne, Maria De Filippi e la sua redazione hanno iniziato azioni legali contro alcuni concorrenti del programma: chi sono?

maria de filippi uomini e donne

Uomini e Donne, Maria De Filippi e la redazione del programma hanno denunciato alcuni ex partecipanti: ecco cos’è successo.

A parlare è Raffaella Mennoia, vero e proprio braccio destro della conduttrice a autrice del dating show. La donna ha presentato a Novella 2000 il suo romanzo d’esordio “Cupido spostati” in cui racconta le storie più belle nate all’interno del programma.

La Mennoia ha confessato al magazine che ormai sente un grande senso di responsabilità nei confronti dei partecipanti allo show che vengono a cercare la loro anima gemella. Addirittura, prima di andare a dormire, ha rivelato di ripensare a situazioni accadute nello studio di Uomini e Donne: per lei non è solo lavoro ma una vera e propria missione.

All’interno del programma si sono instaurati legami speciali con alcuni ex partecipanti e tronisti, come Giulia De Lellis, ma l’autrice ha confessato che a volte ci sono anche problemi.

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: “Hai detto una bugia”

Uomini e Donne, denunciati ex partecipanti: chi sono?

Il percorso all’interno del programma non è sempre sereno e se molte coppie riescono a trovare l’amore e ne escono “mano nella mano” c’è chi trova più difficoltà. Non succede di rado che all’interno dello show vengano scovati inganni o cattive intenzioni da parte di chi vi partecipa.

A confermarlo è proprio l’autrice di Uomini e Donne che ha ammesso a Novella 2000 che il programma ha intentato diverse azioni legali nei confronti di alcuni ex partecipanti: “Su questo sono aziendalista, devo tutelare la mia struttura e le persone con il quale lavoro… queste le parole della donna che, però, non ha fatto nomi delle persone che sono state denunciate dalla redazione.

Non capita di rado, infatti, che alcuni partecipanti (tronisti, dame o cavalieri) parlino male dell’operato della redazione e del suo operato, mettendola in cattiva luce. Niente sconti, quindi, da parte di Uomini e Donne e la sua redazione che è sempre pronta a difendere i propri lavoratori e la propria immagine.

Uomini e Donne tensione in studio: interviene la Polizia?

La Mennoia si è espressa anche in merito al comportamento di Gemma Galgani, storica dama del programma, facendo capire che non sia esattamente d’accordo con la sua condotta: “Non penso possa essere da modello a nessuna…però nuoce solo a sé stessa con il suo comportamento”.

Impostazioni privacy