Marco Mengoni come Achille Lauro: hanno una cosa in comune

Marco Mengoni potrebbe “copiare” Achille Lauro al prossimo Sanremo 2022. Si vocifera una notizia che farà piacere al cantante.

Marco Mengoni e Achille Lauro (Getty Images)
Marco Mengoni e Achille Lauro (Getty Images)

Tra gli artisti più popolari e amati in Italia non possiamo che trovare lui, una delle voci più inconfondibili e raffinate della musica italiana: Marco Mengoni. Il cantante, amato da un pubblico sempre più ampio e trasversale, ha raccolto un grande successo dopo aver vinto X Factor, da lì è partito il suo percorso che lo ha consacrato al grande pubblico.

Achille Lauro invece è uno dei volti più amati dai più giovani, capace di imporsi anno dopo anno. La notorietà popolare è arrivata dietro al Festival di Sanremo, dove in questi ultime tre anni è stato il grande protagonista, capace di imporsi sulla scena. Ma cosa hanno in comune Mengoni e Lauro? Andiamo a vedere.

Marco Mengoni, il suo fidanzato è un vip: lo conoscete?

Marco Mengoni come Achille Lauro: a Sanremo 2022 ospite fisso?

Il conto alla rovescia per la 72° edizione del Festival di Sanremo è quasi finita. Finalmente sappiamo chi sono i 25 cantanti in gara che dovranno esibirsi sul palco dell’Ariston nel corso delle cinque puntate che andranno in onda dal 1 al 5 febbraio 2022.

Saputi i nomi dei Big che calcheranno il palco più prestigioso della musica italiana, adesso l’attenzione è concentrata su chi affiancherà Amadeus. Per il momento la presenza di Fiorello non ancora è stata confermata, anche se molti sperano di rivedere lo showman all’Ariston.

Secondo le ultime indiscrezioni date da Il Messaggero si parla di Marco Mengoni come ospite fisso di Sanremo 2022. Prendendo di fatto il posto di Achille Laura che lo scorso anno aveva acceso l’Ariston con i suoi quadri. Una notizia straordinaria, soprattutto per i fan del cantante che potranno vedere il proprio idolo per tutte e cinque le serate.

Marco Mengoni dopo il dolore una nuova vita ha inizio: l’annuncio ufficiale

La notizia è arrivata qualche giorno dopo che Mengoni è stato accanto al direttore artistico di Sanremo durante la serata dedicata alla ricerca Telethon de I Soliti Ignoti, dove il pubblico ha visto il cantante in vesti di co-conduttore. Che sia stata una prova per il Festival? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy