Paolo Belli, avete mai visto la moglie? Il loro amore lungo 30 anni

Paolo Belli è uno dei personaggi televisivi più popolari del piccolo schermo. Ma chi è la sua dolce metà? Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Paolo Belli (Getty Images)
Paolo Belli (Getty Images)

Tra i protagonisti indiscussi delle televisione italiana c’è Paolo Belli. Da ben sedici edizioni è accanto a Milly Carlucci nello show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle. Anche sabato scorso è stato uno dei grandi protagonisti della serata che ha visto trionfare Arisa e Vito Coppola.

Questo pomeriggio Paolo sarà ospite nel talk show di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Nel salottino sicuramente avrà modo di parlare della sua esperienza a Ballando, dei suoi prossimi impegni professionali e della sua vita privata. Vediamo chi è la moglie e conosciamola meglio.

Ballando con le stelle votazioni falsate? Sul web piovono critiche

Chi è la moglie di Paolo Belli? Un amore lungo oltre 30 anni

In questi anni la vita professionale di Belli è stata sempre al centro dell’attenzione, anche e soprattutto per la sua presenza fissa a Ballando con le stelle e per il suo impegno con la Nazionale italiana cantanti. Sui social è molto attivo e vanta un grande numero di seguaci, pronti a vedere e scoprire qualcosa in più sulla sua quotidianità.

Nonostante la sua vita professionale sia nota al grande pubblico. Non possiamo dire la stessa cosa in merito alla sua vita privata. In pochi sanno infatti che il conduttore e musicista è legato da oltre 30 anni a Deanna, la donna che lo ha conquistato.

Abbiamo pochissime informazioni sulla donna. Per quanto ne sappiamo è molto riservata ed è estranea al mondo dello spettacolo. I due sono sempre stati attenti a non far trapelare informazioni sulla loro vita privata, tenendosi sempre lontani dal gossip e dai rotocalchi.

In un’intervista rilasciata tempo fa, il conduttore aveva rivelato che il loro amore dura da oltre 30 anni: “Abbiamo avuto la fortuna di conoscerci quando eravamo squattrinati ma pieni di sogni. – aveva confessato – La nostra è una storia d’amore fatta di dialogo e di condivisione”.

Lutto a Ballando con le stelle, è morta una delle protagoniste

I due non hanno mai avuto dei figli naturali, tuttavia hanno deciso di adottare un bambino bielorusso di nome Vladik. Oggi è un ragazzo che ha scelto di tornare nel suo paese per amore. Infatti si è innamorato di una ragazza della Bielorussia e l’ha raggiunta, così come ha raccontato Belli.

Paolo Belli e Deanna (Instagram)
Paolo Belli e Deanna (Instagram)
Impostazioni privacy