Carlo Conti, l’annuncio che tutti aspettavano: lo fa davvero

L’annuncio di Carlo Conti entusiasma il pubblico di Rai Uno. Il conduttore conferma che tornerà con uno dei programmi più amati dagli spettatori.

Carlo Conti (Getty Images)
Carlo Conti (Getty Images)

Tra i conduttori e personaggi televisivi più amati e seguiti dal pubblico c’è Carlo Conti. Il presentatore in questi anni ha saputo confermarsi come uno dei volti simbolo di Rai 1, capace di coinvolgere gli spettatori di più generazioni.

Tantissimi sono i programmi televisivi che ha condotto in questi anni: dai game show come L’Eredità a quelli in prima serata come La Corrida o Tale e quale show. Tutte trasmissioni che lo hanno portato a calcare il palco più importante per la musica italiana: l’Ariston. Conti infatti ha condotto per tre edizioni consecutive il Festival di Sanremo, raccogliendo una grande acclamazione popolare.

Il conduttore fiorentino infatti è molto amato dal pubblico, ma è anche apprezzato dai colleghi. Tra tutti è rinomato il grande rapporto d’affetto che ha con Antonella Clerici, tanto che si considerano come fratelli.

Carlo Conti, conoscete la sua ex fidanzata? Fisico da urlo e bellezza mozzafiato

Carlo Conti torna con I migliori anni? L’annuncio del conduttore

Tantissimi sono i programmi di Conti che hanno incollato milioni di persone davanti lo schermo. Ma ci sono alcune trasmissioni che hanno suscitato emozioni particolari negli spettatori, perché magari hanno evocato ricordi particolari.

Tra questi programmi sicuramente dobbiamo annoverare I migliori anni. L’ultima edizione del varietà televisivo di Rai Uno è andata in onda nel 2017. Ma il pubblico non smette mai di sperare in un ritorno della trasmissione.

“Molti mi chiedono: ‘quando rifarai I migliori anni?’ Presto, spero presto“, ha scritto il conduttore fiorentino su Instagram pubblicando la foto della compilation pubblicata da Sony proprio nel 2017.

L’annuncio ha entusiasmato i tantissimi fan del programma che non vedono l’ora di rivedere sulla rete ammiraglia della Rai I migliori anni. Probabilmente si dovrà aspettare ancora una stagione, visto che per il momento non è ancora previsto dal palinsesto.

Tale e Quale Show cancellato? Problemi per Carlo Conti

Per la seconda parte della stagione televisiva Conti sta lavorando ad un talent show incentrato su dei gruppi che si impegneranno a realizzare delle cover di band musicali, italiane ed internazionali.

Impostazioni privacy