All Together Now, ‘scandalo’ playback: tutta la verità

La quarta edizione di All Together Now è giunta alla fine. Aurora Ramazzotti è stata ospite speciale. Ha cantato in playback?

All Together Now
Fonte foto: Instagram

Nella serata di domenica 19 dicembre è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata della quarta edizione di All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker, accompagnata da Rita Pavone, Francesco Renga, J-Ax e Anna Tatangelo, ovvero i quattro membri della giuria. Ad aggiudicarsi la vittoria finale è stato Giacomo Voli.

La conduttrice ha ricevuto una bellissima sorpresa perché sul palcoscenico è salita anche Aurora Ramazzotti, l’amata figlia avuta con Eros Ramazzotti, oggi anche lei importante personaggio tv e conduttrice radiofonica.

Mamma e figlia hanno condiviso il palcoscenico. Aurora, che da poco ha compiuto 25 anni, ha cantato duettando con Rita Pavone. Sui social, gli utenti hanno rimarcato il fatto che la giovane abbia cantato in playback. Su Instagram, la spiegazione di ciò che il pubblico ha visto.

All Together Now, chi ha vinto la scorsa edizione del programma?

All Together Now, Aurora Ramazzotti ha cantato in playback? La sua verità

Sui social alcuni utenti hanno notato che la performance di Aurora Ramazzotti è stata eseguita in playback. È veramente così? La giovane conduttrice ha raccontato la sua verità attraverso delle stories su Instagram.

Ha spiegato che voleva fare una sorpresa alla mamma Michelle e come le capita ogni volta che c’è un appuntamento importante perde la voce. Pur non parlando per tutta la mattina e anche in seguito al massaggio del logopedista, niente, la voce non è tornata. Tuttavia il regista aveva registrato la sua performance del giorno prima alle prove. Così hanno usato quella versione ed ha dovuto cantare in playback sulla sua voce.

Aurora Ramazzotti, quel tatuaggio particolare: la sua spiegazione

Tuttavia ha ammesso che non è riuscita bene, mentre la seconda canzone con Rita Pavone l’ha cantata per davvero perché si era ripresa un po’, anche se su una tonalità più bassa. E voi vi eravate accorti di questo inconveniente? Ad ogni modo, Aurora è stata comunque bravissima, oltre che bellissima. Una sorpresa meravigliosa anche per mamma Michelle, nel giorno più importante della finale di All Together Now.

Impostazioni privacy