Rai Uno, paura per lo chef: operato d’urgenza

Il famoso chef italiano del programma di Rai Uno La Prova del Cuoco è stato trasportato in ospedale per un’operazione d’urgenza. Ecco cosa è successo.

Rai Uno
Rai Uno

La Prova del Cuoco è sempre stato uno dei programmi più seguiti ed amati dal pubblico di Rai Uno. La “madrina” assoluta è stata Antonella Clerici, anche se negli anni è stata sostituita per ben due volte da Elisa Isoardi che ha condotto le ultime edizioni della trasmissione del mezzogiorno, prima di essere definitivamente sostituito con È sempre mezzogiorno.

Durante il programma sono passati in studio tantissimi chef che hanno avuto la possibilità di farsi conoscere e di dare consigli al pubblico da casa su ricette e piatti da fare in qualsiasi occasione. Tra loro c’era Natale Giunta. Lo chef che nelle ultime ore è stato trasportato in ospedale per un’intervento d’urgenza a causa di un incidente stradale.

“Viva per miracolo”, l’annuncio dell’attrice: terribile incidente

Natale Giunta, lo chef de La Prova del cuoco operato d’urgenze

Natale Giunta è uno degli chef che ha raggiunto una grande popolarità proprio dietro la trasmissione televisiva di Rai Uno, La Prova del Cuoco. Nelle ultime ore è rimasto vittima di un incidente stradale che lo ha sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza.

I danni fisici sono stati tanti: traumi, punti in testa e naso rotto. Ma per fortuna le sue condizioni non sono in pericolo. A rivelare quanto successo è stato lo stesso chef su Instagram, rivelando che l’incidente è avvenuto quando era su un monopattino.

Nel post si è sfogato contro l’amministrazione di Palermo, in quando l’incidente è avvenuto proprio a causa di una buca non riparata sul suolo del capoluogo siculo. Precisamente mentre stava percorrendo piazza Don Sturzo.

È stato trasferito immediatamente al pronto soccorso del Civico, Ringrazio Dario Palazzolo dove è stato operato d’urgenza. “Grazie per come gestite le strade, le buche. Un naso rotto, punti in testa e traumi ovunque”, scrive Giunta, pubblicando sui social una sua foto ed un’altra della buca che lo ha fatto cadere.

Amici, ex ballerina dopo l’incidente ha cambiato vita: cosa fa oggi?

Poi lo chef ha dedicato anche un pensiero a coloro che si sono fermati ad aiutarlo dopo la caduta. Riconoscenza dimostrata anche ai medici che si sono presi immediatamente cura di lui in ospedale.

Natale Giunta (Instagram)
Natale Giunta (Instagram)
Impostazioni privacy