Il famoso chef italiano del programma di Rai Uno La Prova del Cuoco è stato trasportato in ospedale per un’operazione d’urgenza. Ecco cosa è successo.
La Prova del Cuoco è sempre stato uno dei programmi più seguiti ed amati dal pubblico di Rai Uno. La “madrina” assoluta è stata Antonella Clerici, anche se negli anni è stata sostituita per ben due volte da Elisa Isoardi che ha condotto le ultime edizioni della trasmissione del mezzogiorno, prima di essere definitivamente sostituito con È sempre mezzogiorno.
Durante il programma sono passati in studio tantissimi chef che hanno avuto la possibilità di farsi conoscere e di dare consigli al pubblico da casa su ricette e piatti da fare in qualsiasi occasione. Tra loro c’era Natale Giunta. Lo chef che nelle ultime ore è stato trasportato in ospedale per un’intervento d’urgenza a causa di un incidente stradale.
“Viva per miracolo”, l’annuncio dell’attrice: terribile incidente
Natale Giunta, lo chef de La Prova del cuoco operato d’urgenze
Natale Giunta è uno degli chef che ha raggiunto una grande popolarità proprio dietro la trasmissione televisiva di Rai Uno, La Prova del Cuoco. Nelle ultime ore è rimasto vittima di un incidente stradale che lo ha sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza.
I danni fisici sono stati tanti: traumi, punti in testa e naso rotto. Ma per fortuna le sue condizioni non sono in pericolo. A rivelare quanto successo è stato lo stesso chef su Instagram, rivelando che l’incidente è avvenuto quando era su un monopattino.
Nel post si è sfogato contro l’amministrazione di Palermo, in quando l’incidente è avvenuto proprio a causa di una buca non riparata sul suolo del capoluogo siculo. Precisamente mentre stava percorrendo piazza Don Sturzo.
È stato trasferito immediatamente al pronto soccorso del Civico, Ringrazio Dario Palazzolo dove è stato operato d’urgenza. “Grazie per come gestite le strade, le buche. Un naso rotto, punti in testa e traumi ovunque”, scrive Giunta, pubblicando sui social una sua foto ed un’altra della buca che lo ha fatto cadere.
Amici, ex ballerina dopo l’incidente ha cambiato vita: cosa fa oggi?
Poi lo chef ha dedicato anche un pensiero a coloro che si sono fermati ad aiutarlo dopo la caduta. Riconoscenza dimostrata anche ai medici che si sono presi immediatamente cura di lui in ospedale.