Rai 1, smacco per Alvaro Vitali: “Vorrei sprofondare”

Rai 1, lo smacco per Alvaro Vitali. La moglie del noto attore ha partecipato The Voice Senior. Le cose non sono andate come sperate

Alvaro Vitali
Fonte foto: Facebook

Ieri sera, venerdì 17 dicembre 2021, è andata in onda su Rai Uno una nuova puntata di The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici, in cui si ricercano le migliori voci italiane over 60. Il programma è alla sua seconda edizione, dopo il successo di pubblico ottenuto lo scorso anno.

Nella puntata andata in onda ieri sera, ad un certo punto, la conduttrice ha portato sul palcoscenico una vera e propria sorpresa. È, infatti, apparso Alvaro Vitali, l’attore celebre per aver interpretato “Pierino”. L’attore è il marito di Stefania Corona, la 62 enne che si è presentata alle blind audition del talent, portando una canzone di Anastascia intitolata I’m Outta Love.

Tuttavia, l’esibizione non è andata come ci si aspettava e nessuno dei quattro coach si è girato. Così, è intervenuto Alvaro Vitali che ironicamente ha interpellato i quattro artisti e in particolar modo Clementino. Vediamo che cosa si sono detti.

The Voice senior, Albano e Jasmine amareggiati: “Non ce l’aspettavamo”

Alvaro Vitali a The Voice Senior: “Con chi me la devo prendere?”

Purtroppo per lei, Stefania Corona, la moglie di Alvaro Vitali le audizioni non sono andate benissimo. La donna che ha spiegato essere cantautrice e di fare molte serate, ha portato un brano di Anastascia I’m Outta Love di difficile esecuzione. Tant’è che nessuno dei coach si è girato.

Così è intervenuto sul palco Alvaro Vitali, il marito, che ironicamente ha chiesto con chi se la dovesse prendere. Ha spiegato di aver visto Clementino ballare e allora, per questa ragione, avrebbe dovuto girarsi. Mentre Orietta Berti ha spiegato che non era il suo genere. Gigi D’Alessio pensava si girasse Clementino, mentre Loredana Bertè si è limitata a fare i complimenti.

Orietta Berti, l’abito perfetto per Natale: sui social è un trionfo

Infine, Gigi D’Alessio un po’ amareggiato ha concluso dicendo: “Vorrei sprofondare”. Insomma, le cose per Alvaro Vitali e sua moglie non sono andate benissimo. Forse, anche perché, come hanno sottolineato sul web, ha portato una canzone estremamente difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Impostazioni privacy