Home Serie TV Un Professore 2 si farà? Cosa succede alla fiction con Alessandro Gassmann

Un Professore 2 si farà? Cosa succede alla fiction con Alessandro Gassmann

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:03

Un Professore 2 si farà? Solo ieri si è conclusa la prima stagione della fortunata serie tv ma il pubblico chiede a gran voce il proseguo.

Un Professore 2
screen tv

Sono passate davvero solo pochissime ore dalla messa in onda della puntata finale della prima stagione della fortuna fiction di Rai Uno con Alessandro Gassmann che ha tenuto incollati tantissimi telespettatori al televisore.

Gli ascolti sono stati davvero da record fin dalla prima puntata e anche ieri Caduta Libera di Gerry Scotti non ha scalfito la prima serata di Rai Uno.

E’ stato lo stesso protagonista oggi ad aver lasciato un caloroso ringraziamento anche sulla sua pagina Instagram, ma la domanda sorge spontanea: ci sarà una seconda stagione?

Alessandro Gassmann chiude tutto, ecco l’incredibile decisione

Un Professore 2 nuova stagione si farà? Ecco quando, data e anticipazioni

Un Professore 2 si farà? E’ questa la domanda che già da qualche settimana tutto il pubblico di Rai Uno continua a chiedersi con tanta assiduità.

Ebbene pare che la notizia sia ormai cosa fatta, manca solo l’ok definitivo della Rai che dovrebbe arrivare quanto prima visto anche gli ottimi ascolti che fin dalla prima puntata la fiction ha raccolto.

E’ stato inoltre anche lo stesso protagonista, ovvero Alessandro Gassmann che in una sua recente intervista con l’Avvenire si è lasciato andare al clamoroso spoiler ammettendo: “una società globale come la nostra non può non avere in classe uno studente figlio di stranieri: ne abbiamo già parlato con D’Alatri e Petraglia e nella prossima serie non mancherà”. Parole a cui hanno fatto coro anche quelle del regista e di moltissimi protagonisti della storia.

Insomma pare proprio non esserci troppi dubbi e tutto il pubblico che ha seguito la fiction con grande affetto può davvero dormire sonni tranquilli in attesa di avere qualche piccola anticipazioni sulle trame che troveremo quanto prima nelle nuove prime serate di Rai Uno.

Alessandro Gassmann ricorda il padre Vittorio, il messaggio commuove

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

È finita. GRAZIE davvero per l’attenzione, i complimenti ed il calore che mi avete trasmesso!!! Alla prossima!!!” con queste parole Gassmann anche sui social ringrazia tutto il pubblico, ma niente paura lo ritroveremo prima di quanto possiamo immaginare.

foto Instagram