Il Paradiso delle Signore: un personaggio vuole la sua morte

Paradiso delle Signore torna anche la prossima settimana con delle nuove interessanti puntate che vedono al centro dell’attenzione Ezio e Gloria.

il paradiso delle signore foto

La prossima settimana torna la soap opera pomeridiana di Rai Uno che da tanti anni continua ad avere un grande successo su tutto il pubblico che non perde mai una puntata.

Non sappiamo se nella settimana di Natale ci sarà uno stop ma nel frattempo di scoprirlo cerchiamo di trovare qualche piccola anticipazione di quello che succederà nella prossima settimana.

Al centro dell’attenzione ci saranno Gloria e Ezio, i due avranno davvero un confronto importante e la donna sarà quella a rischiare maggiormente.

Il Paradiso delle Signore, la scelta definitiva di Agnese

Paradiso delle Signore: Ezio sposa Veronica ma vuole liberarsi di Gloria

Paradiso delle Signore come accennato prima torna in onda la prossima settimana con tante nuove trame che di certo confermeranno il successo visto fino ad ora.

Tanto per cominciare Ezio vuole sposare Veronica ma per poterlo fare deve chiudere il suo precedente matrimonio e cosi chiede a Gloria il suo certificato di morte per diventare vedovo in modo ufficiale. Gloria dal canto suo dopo il dialogo con il suo ex marito accetta l’invito delle ragazze, nel frattempo Ezio fa la proposta di matrimonio a Veronica.

Agnese e Armando sono sempre più vicino e vorrebbero passare anche in Natale insieme ma prima devono chiedere il benestare di Salvo e Tina. Salvo dal canto suo cerca in tutti i modi di stare vicino ad Anna e per farsi perdonare regala anche un piccolo dono alla figlia di lei realizzato proprio dalla mamma Agnese.

Intanto Vittorio affianca Stefania e Marco per una intervista con un’attrice famosa e questo da anche l’idea a Vittorio di una riffa a scopo benefico al Paradiso a cui partecipano anche Adelaide e Umberto con un ricco dono. Beatrice intanto propone al giovane di passare in Natale insieme per non lasciarlo da solo.

Paradiso delle Signore, Flora scopre la verità sul padre Achille

Infine Nino sta seriamente pensando di lasciare il seminario ma prima chiede consiglio ad Armando proprio la sera della Vigilia di Natale. Ludovica e Marcello infine ricevono l’invito a Villa Guarnieri che li coglie di sorpresa.

Impostazioni privacy