Maria De Filippi ha sbagliato? “Hai commesso un grave errore”

Maria De Filippi ha sbagliato? Le parole della conduttrice arrivano immediate e non lasciano spazio e fraintendimenti: ecco cosa ha detto.

Maria De Filippi
screen tv

Continua ad essere uno dei personaggi di punta della televisione italiana, con la puntata di ieri di Uomini e Donne ha registrato il record di ascolti, lo stesso che qualche settimana fa ha raggiunto con Amici nella Domenica pomeriggio.

A non sfuggire però sono state proprio le sue parole in merito a quanto accaduto proprio nella puntata di ieri che ha visto la scelta della tronista Andrea Nicole, fortemente criticata per non avere rispettato le regole del programma.

Quindi ad avere sbagliato è stata proprio la conduttrice? Le sue parole chiariscono in modo perfetto la sua posizione su quanto accaduto: ecco che cosa ha detto.

Maria De Filippi, come è iniziata la sua storia con Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi: “in passato mi sono anche pentita”

Maria De Filippi torna al centro dell’attenzione dopo la puntata di Uomini e Donne di ieri che ha davvero infuocato gli animi non solo di Gianni e Tina ma anche dei social che si è completamente diviso sulla questione.

“Posso sbagliare anche io, non mi sono pentita della scelta che ho fatto, in altri casi me ne sono pentita” ha ammesso la conduttrice proprio nella puntata di ieri confermando ancora una volta di essere felice di aver scelto Andrea Nicola per il trono nonostante come sia andata a finire.

Ricordiamo infatti che si tratta della prima tronista transessuale della storia del programma che dopo un percorso lineare è arrivata in trasmissione con la sua scelta Ciprian a seguito di una notte passata insieme all’oscuro della produzione, violando quindi le regole del programma.

Insomma davvero una situazione che di certo nessuno si sarebbe mai aspettato di vivere e che ha lasciato tutti di stucco senza contare i forti rimproveri da parte dei due opinionisti storici della trasmissione che hanno trovato il comportamento davvero disonesto.

Maria De Filippi che stoccata, l’attacco che da lei proprio non ti aspetti 

Detto questo, il pubblico continua a seguire la trasmissione con grande affetto, sembra proprio che il passare del tempo gli faccia solo che bene.

Impostazioni privacy