Lorella Boccia, avete mai visto sua sorella Anna? Identiche e bellissime

Lorella Boccia da poco diventata mamma ha fatto conoscere sui social un componente della famiglia speciale, sua sorella Anna: sono davvero identiche.

Lorella Boccia
Getty Images

Si torna a parlare della giovane napoletana che tutto il pubblico italiano ha imparato a conoscere grazie prima alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi come ballerina e poi come conduttrice di programmi di successo.

Oggi oltre al suo successo professionale ciò che la rende orgogliosa è la sua famiglia, l’amore per il marito Niccolò Presta che la resa mamma per la prima volta della loro piccola nata da pochissimo tempo.

Nelle scorse ore però il suo pubblico ha conosciuto anche un altro pezzo importante della sua famiglia, ovvero la sorella Anna che le somiglia davvero tanto.

Lorella Boccia quella terribile aggressione: “voglio urlarvelo in faccia”

Lorella Boccia, avete mai visto la sorella Anna

Lorella Boccia è di certo molto conosciuta dal grande pubblico televisivo che ha visto la sua prima apparizione in tv come allieva del talent di Canale Cinque che le ha regalato popolarità.

Oggi è una mamma davvero felice e con una carriera di grande successo visto i tanti programmi da conduttrice realizzati nel corso degli anni e che di certo riprenderà superato questo primo momento insieme alla figlia.

Oggi però per lei è un giorno speciale perchè è il compleanno della sorella Anna che mostra al pubblico anche sulla sua pagina social e in molti non possono fare a meno di notare la particolarità. Le due si somigliano molto nonostante la differenza di età è impossibile non notare che sono due gocce d’acqua.

Detto questo per lei cosi come per il marito è un momento davvero speciale che i due che fanno coppia fissa da diverso tempo si stanno davvero vivendo a pieno e che in alcuni casi non possono fare a meno di mostrare anche sui social, segno che la felicità è bella quando condivisa.

Lorella Boccia un momento difficile è successo dopo la gravidanza

Tutto il pubblico e i loro follower continuano a fare il tifo per loro con la speranza che prima o poi la giovane possa tornare preso in prima serata magari con un programma tutto nuovo.

foto Instagram
Impostazioni privacy