Valerio Staffelli, che “figuraccia”: la risposta lascia tutti senza parole

Valerio Staffelli e la figuraccia, la consegna del Tapiro d’oro non va a buon fine: la risposta lascia senza parole.

valerio staffelli
Valerio Staffelli (Instagram)

Valerio Staffelli e la figuraccia in diretta: la consegna del Tapiro d’oro non finisce bene, la risposta alla sua battuta lo “gela”.

Nella sua lunga carriera è successo già diverse volte che le sue consegne non andassero esattamente a buon fine. Tra rifiuti sdegnati qualche volta anche la sua incolumità fisica è stata messa a repentaglio.

Ha fatto scalpore, qualche mese fa, il Tapiro consegnato proprio da Staffelli ad Ambra Angiolini a seguito della sua rottura con Massimiliano Allegri. Il fatto di scherzare con il dolore della donna, lasciata all’improvviso dal compagno, ha provocato lo sdegno di diversi vip, oltre che di varie persone che sul web hanno espresso il loro disappunto. Tempi duri per Striscia la Notizia che nell’ultimo anno si è trovata a fronteggiare più di una critica. 

Valerio Staffelli aggredito? Gliel’hanno lanciato dritto addosso

Valerio Staffelli Tapiro a Simone Inzaghi a Striscia La Notizia

L’ultimo Tapiro d’oro se l’è guadagnato l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: come mai? Facile a dirsi visto la beffa subita dalla squadra dopo il sorteggio della Champions a Nyon che ha visto l’Inter capitare in un girone decisamente peggiore rispetto alla prima scelta. Nel primo sorteggio i neroazzurri erano capitati contro l’Ajax, ma dopo l’annullamento e il ripescaggio è toccato loro il Liverpool.

Inzaghi pare che si aspettasse la consegna del premio da parte di Staffelli dopo la notizia, ma l’evento non è stato come si aspettava. Valerio è riuscito a consegnare il premio e l’allenatore ha commentato la vicenda ammettendo che il primo girone fosse un po’ più semplice: “Il secondo decisamente peggio, ma ce la giocheremo…”.

A destare una certa sorpresa, però, è la battuta di Staffelli che, tuttavia, non ha spiazzato Inzaghi: “Preferirebbe uscire con il Liverpool o con Diletta Leotta?“. Non si fa prendere in contropiede l’allenatore che prontamente risponde: “Preferirei uscire con mia moglie”.

Valerio Staffelli in lutto, l’ultimo saluto al caro amico

valerio staffelli

Una risposta davvero azzeccata, tanto che sul web è stata diffusa la scena e il giornalista Fabrizio Biasin commenta su Twitter: “Inzaghi 1 Staffelli 0“. Chi è la moglie di Inzaghi? Si tratta di Gaia Lucariello, un’imprenditrice nel mondo della moda molto determinata. I due si sono conosciuti nel 2010 e 3 anni dopo è nato il figlio Lorenzo.

Impostazioni privacy