Chi è Elisa Cimbaro? L’esperienza a Il Collegio dell’alunna ‘gotica’

Elisa Cimbaro è un personaggio ormai noto a molti telespettatori per aver partecipato alla trasmissione Il Collegio. Scopriamo più da vicino la ragazza.

Elisa Cimbaro
Elisa Cimbaro (Raiplay)

Nell’ultima edizione della trasmissione televisiva Il Collegio 6, una delle partecipanti è Elisa Cimbaro.

Quest’ultima infatti ha preso parte al noto docu-reality, in cui principalmente un gruppo di giovani deve intraprendere un percorso scolastico all’interno di un collegio, seguendo varie regole rigide da rispettare.

Per tutti coloro che si fossero persi le puntate trasmesse dell’ultima stagione, è anche possibile recuperarle tranquillamente in streaming sul sito di Raiplay.

Il Collegio, i peggiori della settimana affrontano un duro compito

Vita privata di Elisa Cimbaro, le sue passioni

  • Nome e cognome: Elisa Cimbaro
  • Data di nascita: 2007
  • Età: 14 anni
  • Instagram

Conosciamo più da vicino qualche informazione riguardo la vita privata di Elisa. Sappiamo che è nata a Tarvisio in provincia di Udine nel 2007 e che dunque ha 14 anni. Attualmente vive nel paese insieme propri genitori, a cui sembra essere davvero molto legata. La giovane si differenzia molto rispetto ai suoi coetanei, essendo spesso definita strana. Lei invece si ritiene una secchiona empatica, con una grandissima passione per il gotico. Nella vita di tutti i giorni infatti la Cimbaro sceglie di indossare abiti principalmente scuri e gotici, perché secondo il parere sono molto più eleganti. Tra le altre curiosità sulla sua vita, sappiamo anche che ama molto la musica e in particolare Frank Sinatra.

Il collegio 5, Giancarlo Magalli ESCLUSIVA: “Io mai in un reality”

Vita sentimentale, la diffidenza nei suoi confronti

Sulla sfera sentimentale della giovanissima Elisa, non si hanno tantissime informazioni anche se sembra però al momento sia single. La stessa Cimbaro ha spiegato durante le puntate della trasmissione che secondo lei il motivo della diffidenza della gente nei suoi confronti è dovuta al suo modo di essere e vestire. Lei stessa definisce la sua generazione rozza e superficiale, sentendosi dunque di essere nata in un’epoca sbagliata.

L’esperienza a Il collegio, una opportunità

Un’esperienza davvero importante quella di Elisa all’interno della trasmissione televisiva Il Collegio 6. Quest’anno il programma si ritrova ad essere ambientato nel 1977 in una location che è il Convitto nazionale Regina Margherita di Anagni. Elisa ha raccontato che la sua scelta di partecipare al reality è dovuta al fatto che spesso si sente sola e che dunque questa per lei poteva essere sicuramente l’occasione per confrontarsi maggiormente con i suoi coetanei. Tra le sue speranze c’è quella di trovare qualcuno che la possa accettare per quella che è.

Impostazioni privacy