Collegio 6, Filippo Romano ha in mente un obiettivo: ecco quale

Filippo Romano fa parte del cast dell’ultima edizione del programma Il Collegio 6, in onda su Rai Due. Ecco tutte le informazioni relative al personaggio.

Filippo Romano
Filippo Romano (Raiplay)

Fa parte dell’ultima edizione trasmessa del noto docu reality Il Collegio 6, anche Filippo Romano.

Quest’ultimo infatti è uno dei partecipanti in qualità di alunno che è stato scelto per l’ultima edizione.

Quest’anno tutti i ragazzi sono stati chiamati a confrontarsi un’ambientazione molto particolare, ritrovandosi a sperimentare usi e costumi del 1977.

Ma scopriamo più da vicino tutte le informazioni a nostra disposizione riguardanti il giovane alunno.

Chi è Paolo Bosisio? Tutto quello che sappiamo sul Preside de Il Collegio

Vita privata Filippo Romano, il suo obiettivo

  • Nome e cognome: Filippo Romano
  • Data di nascita: Non disponibile
  • Età: 14 anni
  • Instagram

Prima di tutto partiamo alla scoperta del personaggio in Filippo con qualche notizia sulla sua vita privata. Sappiamo infatti che il ragazzo arriva dalla provincia di Firenze e ha 14 anni. Coloro che seguono la trasmissione avranno anche avuto modo di conoscere un minimo anche i suoi genitori, durante una delle clip mandate in onda. Entrambi persone giovanili e alla mano, che sembrano supportare in tutto il proprio figlio, anche nei suoi obiettivi principali.

Per Filippo infatti tra gli scopi che vorrebbe portare a termine, come rivela lui stesso durante l’intervista, c’è quello di poter dare il suo primo bacio. E pare proprio che la madre e il padre facciano il tifo per lui, così come anche le sorelle del giovane.

Segni particolari: una grande passione

Fra i tanti partecipanti di quest’anno del programma, sicuramente Filippo spicca anche per la sua grande personalità. Le sue passioni infatti lo rappresentano in toto, sia nel modo di esprimersi che nel look. Un grande amore infatti vi è per gli anni ’70, come ha spiegato lui stesso nel video di presentazione della trasmissione. Di questi particolari anni ama proprio lo stile, che oltretutto è proprio in linea con l’ambientazione di quest’anno, essendo stato scelto il 1977. Com’è risaputo infatti ogni stagione del Il Collegio viene ambientata in una determinata epoca.

Il collegio 6, qual è la location del programma? Ecco dove si registra lo show

Sicuramente Filippo dimostra di avere le idee molto chiare, nonostante la sua giovane età e un po’ si potrebbe paragonare anche ad un’altra protagonista della trasmissione, cioè Elisa Cimbaro, che ha mostrato un’altra grande passione particolare, cioè quella per lo stile gotico.

Il Collegio 6, l’esperienza di Filippo

Fino ad ora l’esperienza di Filippo all’interno della trasmissione Il Collegio 6 è stata sicuramente molto importante. Fin da subito ha mostrato un interesse verso un’altra allieva, cioè Sara, che sembrava essere reciproco. Qualcosa però pare invece sia andato storto, stando a quanto abbiamo appreso durante una delle ultime puntate mandate in onda. Abbiamo visto infatti Filippo provare a dare un bacio alla ragazzina ricevendo però un due di picche da quest’ultima.

Sara infatti ha deciso in qualche modo chiudere la storia che sembrava stesse sbocciando con Filippo, spiegando che prima di entrare nel cast del programma si era lasciata con il suo ex ragazzo e facendo intendere di non essere pronta per una nuova relazione. È andata male dunque al giovane Filippo, che però ha accettato di buon grado che tra i due ci sia soltanto un’amicizia.

Impostazioni privacy