Benedetta Rossi a Non è la Rai? Il video spiazza

Benedetta Rossi come una ragazza del famoso programma Non è la Rai. Il video su Instagram sta spopolando. Ecco cosa fa.

Benedetta Rossi (Instagram)
Benedetta Rossi (Instagram)

Tra i personaggi che negli ultimi anni hanno avuto grande popolarità c’è Benedetta Rossi. La food blogger è riuscita a conquistare un pubblico sempre più grande, fino a diventare una vera e propria cooking star.

Nonostante qualche hater a cui non degna nemmeno un briciolo di attenzione, Benedetta è sempre pronta in cucina a dispensare ricette e consigli per piatti semplici da fare e gustosi da mangiare.

Proprio questa caratteristica l’ha portata ad avere un ruolo in primo piano sia sul web, con il suo canale YouTube diventato presto molto popolare, che in televisione. Benedetta infatti è la protagonista di Fatto in casa per voi, uno show seguitissimo su Real Time.

Anche sui social Benedetta è popolarissima. La sua pagina è seguita da 4 milioni di follower che traggono ispirazione dalle sue idee. Proprio poche ore fa è stato pubblicato un video che la vede nei panni di una ragazza di Non è la Rai.

Benedetta Rossi, quanto costa un pranzo nel suo agriturismo?

Benedetta Rossi, insieme a Paolo Camilli come una ragazza di “Non è la Rai”

Quello che c’è tra Benedetta e Paolo è un fealing che non si trova molto spesso, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Eppure tra la food blogger e l’attore comico si è creata un’alchimia che sta facendo divertire gli utenti di Instagram.

Proprio pochissime ore fa Camilli ha condiviso un video in cui è insieme a Benedetta e tutto il cast che lavora con lei.  “Avevamo appena terminato le riprese. Ad un tratto ho detto: ‘Raga i have a dream: ballare sulle note di Please don’t go come fossimo a Non è la Rai, ma stando in cucina. Lo facciamo?’ – si legge nel post – Questo è il risultato: Le ragazze di Cucina Assai!”.

Benedetta Rossi, quanto costa un pranzo nel suo agriturismo?

Ad un certo punto la cucina si è trasformata nello storico studio televisivo del famoso programma televisivo di Italia 1 e Benedetta ha indossato i panni di Ambra Angiolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da paolo camilli (@paolocamilli)

Impostazioni privacy