Sanremo 2022, squalifica in arrivo? Il suo brano è già finito in tv

Il Festival di Sanremo 2022 sta per perdere una cantante? La squalifica sembra essere dietro l”angolo: la bomba esplode, Amadeus cosa farà?

sanremo 2022

Non inizia nel migliore dei modi la lunga marcia di avvicinamento al Festival di Sanremo 2022: una cantante di Sanremo Giovani verrà squalificata e non prenderà parte all’ultima tappa di avvicinamento, alla Finale che potrà aprire le porte all’Ariston a febbraio?

La bomba l’ha sganciata, letteralmente, All Music Italia che ha avuto modo di lanciare questa vera e propria esclusiva: il brano di Littamè “C***o avete da guardare”, sembra essere di fatto già edita.

La ragazza, infatti, qualche tempo fa ha preso parte al talent show musicale The Coach, che va in onda su 7Gold. Ecco, proprio in questo la ragazza sembrerebbe avere cantato e suonato questo brano davanti ad alcune persone.

Sanremo, quello che nessuno vi ha mai detto: accade ogni anno in segreto

Sanremo Giovani 2022, Littamé squalificata? Il rischio è enorme

Littamé squalificata a Sanremo Giovani 2022? Il suo brano “C***o avete da guardare” sembrerebbe essere edito. Seppur in piccolissima parte, infatti, il brano è presente anche nella sigla del programma. Dopo aver contattato gli ideatori e produttori del programma, infatti, AMI in questa intervista vi è la conferma del fatto che il brano è presente negli highlights del programma per circa dieci secondi, ma gli ideatori del format dichiarano che in realtà, come da format “lo ha interpretato per cento secondi durante le registrazioni del programma”.

Questo fatto, soprattutto se avvenuto davanti a più di 50 persone, si legge nel regolamento, dovrebbe portare all’immediata esclusione. Insomma, adesso la patata bollente, come si suol dire, passerà in mano ad Amadeus che dovrà decidere che cosa fare, anche se ormai, qualora questa versione fosse confermata, la squalifica sembra essere l’unica via possibile.

Sanremo 2022, cantante fa coming out? L’indizio nella canzone

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno aggiornamenti a riguardo, tuttavia una cosa è certa: qualora questa giovane e promettente cantante dovesse forzatamente dire addio alla kermesse dell’Ariston sarebbe davvero un gran peccato. Il brano è forte e fresco, d’impatto, tuttavia il regolamento sotto questo punto di vista parla chiaro e non fa sconti a nessuno.

Impostazioni privacy