Selvaggia Lucarelli contro Mara Venier: hanno litigato? La risposta spiazza

Pare che tra Selvaggia Lucarelli e Mara Venier non scorra buon sangue. La conferma di questa ipotesi arriva dalla giornalista con una risposta che non lascia dubbi. 

Selvaggia Lucarelli e Mara Venier (Getty Images)
Selvaggia Lucarelli e Mara Venier (Getty Images)

Non è la prima volta che emerge il fatto che i rapporti tra Selvaggia Lucarelli e Mara Venier siano distesi. Le due sono famose non di certo per la diplomazia. Sono due donne dal carattere forte che non le mandano di certo a dire.

Questa loro schiettezza piace al pubblico, però potrebbe anche causare delle marette dietro gli studi televisivi. Proprio la scorsa settimana la Venier si è sfogata contro Mariotto per un atteggiamento da lei non condiviso.

Selvaggia Lucarelli dopo l’aggressione arriva la bella notizia

Selvaggia Lucarelli e Mara Venier hanno litigato? Il post Instagram non fa ben sperare

A distanza di mesi, si torna a parlare della presunta lite tra Selvaggia e Mara. A maggio la Lucarelli era stata ospite della conduttrice a Domenica In, dove hanno rivelato in che rapporti stessero.

Le due hanno ammesso che in passato tra di loro non scorresse buon sangue. Delle incomprensioni che le hanno divise. Ma ad un certo punto è arrivato il chiarimento grazie ad una cena dove si sono parlate e si sono spiegate civilmente.

Proprio Mara aveva detto che tra le due c’era stata prima una lunga telefonata dove si sono capite e chiarite ed in seguito una cena. Un rapporto che sembrava essere rientrato per il meglio, almeno fino a qualche ora fa.

La giornalista infatti ieri ha deciso di rispondere a qualche domanda e curiosità dei suoi followers su Instagram. Tra le tante domande è saltata all’attenzione in particolare una, che metteva al centro il quesito proprio sulla conduttrice di Rai 1.

“Mara Venier ha qualcosa contro di te?”, ha scritto un utente. La giornalista però non ha risposto, ma ha pubblicato solo la domanda nella sua storia social, come a voler passare la palla alla conduttrice.

Domenica In, smacco a Mara Venier: è successo di nuovo

Staremo a vedere se ci sarà magari un’altra ospitata di Selvaggia a Domenica In, dove le due spiegheranno cosa sia successo da maggio ad oggi.

Impostazioni privacy