Home News Carolyn Smith, il dolce ricordo di Lamberto Sposini: lo scatto dal passato

Carolyn Smith, il dolce ricordo di Lamberto Sposini: lo scatto dal passato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:01

Carolyn Smith volto noto di Rai Uno ha condiviso un dolce ricordo del passato che ha trovato il sostegno anche del web: ecco la dedica speciale.

Carolyn Smith
foto Instagram

Il prossimo Sabato ci terrà ancora una volta compagnia nella finale di Ballando con le stelle, programma di Rai Uno in cui da anni è una la vera giudice tecnica per grande piacere anche di tutto il suo pubblico che ha imparato a conoscerla proprio in questo modo.

Nell’attesa è proprio la diretta interessata molto attiva anche sui social ha mettere proprio sul suo profilo un ricordo del passato che di certo nessuno potrebbe aver dimenticato e che riscalda il cuore dei suoi follower.

“Mi hai insegnato tanto nella vita” ha scritto la coreografa americana che ha davvero trovato il benestare di tutti, ma entriamo nello specifico e scopriamo di chi si tratta.

Carolyn Smith continua la battaglia, la speranza di sentire quelle parole

Carolyn Smith ricorda Lamberto Sposini: “ti voglio bene”

Carolyn Smith torna ad essere la protagonista dei social grazie al suo ultimi post in cui ricorda il suo ex compagno di scrivania, ovvero Lamberto Sposini che per molti anni è stato anche uno dei giudici di Ballando con le stelle.

“Con grande sorpresa ho trovato questo stupendo foto di un uomo che mi ha insegnato tanto nella vita. Lo sguardo dice tutto. @lamberto_sposini TI VOGLIO SEMPRE BENE!” sono queste le parole che la giudice inserisce come didascalia della foto in cui è ripreso un piccolo frame di una delle puntate del passato proprio su Rai Uno.

Ricordiamo infatti che il giornalista fino al suo malore era uno dei giurati della trasmissione, ruolo che poi alcuni anni dopo è stato preso da Selvaggia Lucarelli che ancora oggi lo ricopre senza non poche polemiche.

Carolyn Smith malattia, come sta la giurata di Ballando con le stelle oggi?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Detto questo, la prossima sarà l’ultima puntata della stagione dello show dedicato al ballo che continua a riscuotere un grande interesse da parte del pubblico che premia sempre le prime serate di Milly Carlucci. Restiamo in attesa di scoprire il vincitore dell’edizione 2021.

foto Instagram