Beautiful, protagonista sta male? Preoccupazione alle stelle

Beautiful torna con tante nuove trame in tv e pare proprio che uno dei protagonisti stia davvero molto male: cerchiamo di approfondire l’argomento.

Beautiful
Beautiful

Si torna a parlare della soap opera americana che ormai da tantissimi anni è uno dei punti di forza anche di Canale Cinque dove va in onda tutti i pomeriggio con grande successo.

Quello che forse nessuno si aspettava riguarda proprio le anticipazioni di oggi che vedono in pericolo proprio uno dei personaggi storici della soap opera.

A preoccupare sarà proprio Thomas, la sorella Steffy infatti ha il timore che il giovane possa essere ricaduto nella sua ossessione per Hope e proprio per questo deciderà di affrontarlo.

Beautiful, tra liti e appelli disperati succede davvero di tutto: ecco alcune anticipazioni

Beautiful, Quinn vuole farsi perdonare da Eric e Ridge

Beautiful anche questo pomeriggio torna con una nuova puntata su Canale Cinque al solito orario del pomeriggio e in attesa di vederla scopriamo alcune anticipazioni.

Si parte con Steffy che dopo aver ascoltato le parole di Finn iniziare ad essere molto preoccupata per il fratello Thomas, il medico infatti spiegherà alla stilista che durante la loro seduta il fratello è apparso disorientato e ha detto una frase che non gli è piaciuta per niente.

Pare che Thomas gli abbia detto Hope in realtà vuole stare con lui e non con Liam e cosi Steffy cercherà di capire se le cose stanno davvero cosi o si tratta solo di una nuova ossessione del fratello cosa già accaduta in passato.

Nel frattempo Quinn dopo essere stata allontanata dal marito Eric è rimasta da sola in albergo e nel frattempo continua a cercare un modo per potersi far perdonare. Ricordiamo che la donna ha fatto di tutto per dividere Brooke da Ridge con un piano davvero molto accurato, ottenendo però l’effetto contrario, il piano infatti le si è ritorto contro e proprio il marito non riuscendo a perdonarla ha deciso di lasciarla.

Beautiful quel drammatico incendio passato alla storia: le fiamme divampano

Ora la domanda sorge spontanea, riuscirà la donna ha riconquistare la fiducia del marito? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy