Yougossip: Uno Mattina in lacrime | Bruno Vespa che gaffe | Flavio Insinna cambia lavoro

Yougossip, la rubrica settimanale: Uno Mattina lacrime in diretta, Bruno Vespa smentito da un bambino, Flavio Insinna cambia lavoro?

uno mattina vespa
Uno mattina, Bruno Vespa, Flavio Insinna

Yougossip, la rubrica settimanale con le notizie più importanti della settimana: iniziamo da Uno Mattina e una scena accaduta in diretta con un’ospite speciale.

Nonostante le critiche ricevute quest’anno e il calo degli ascolti subiti, il programma di Rai 1 è uno dei talk show più longevi della tv e ancora tiene compagnia a tantissimi telespettatori. Anche i suoi “spin off” sono sempre stati molto apprezzati come, per esempio, la versione estiva.

Proprio durante una puntata di Uno Mattina Estate ha avuto luogo una delle scene più emozionanti del programma. Ospite in studio è stata Valeria Vedovatti, influencer e youtuber, che ha raccontato la sua storia commuovente.

La giovane ha solo 18 anni ma, qualche anno fa, è stata ricoverata in fin di vita a causa dell’anoressia. La ragazza ha pubblicato un libro, Per rinascere, e ha iniziato a parlare della sua storia sul web, cercando di aiutare tanti altri ragazzi e ragazze.

Uno Mattina, pugno in faccia all’ospite: la rissa in studio

Bruno Vespa smentito in diretta da un bambino: il video virale

Ricordate questo episodio, piuttosto recente, andato in onda in diretta tv? Era il dicembre 2020 quando il giornalista è stato invitato come ospite da Francesca Fialdini a “Da noi a ruota libera”.

Vespa è stato coinvolto dalla conduttrice in un dialogo con un ragazzo di soli 13 anni che è stato nominato Alfiere della Repubblica Italiana per meriti scientifici e divulgativi. Si tratta di Francesco Barberini, un vero piccolo genio, studioso e grande appassionato di ornitologia.

Bruno ha iniziato a fare alcune domande al giovane e la prima è stata proprio questa: “Ma a te interessano solo gli uccelli semplici o anche quelli più misteriosi come i pipistrelli?“. La domanda ha lasciato spiazzato Francesco che non ha potuto fare a meno di rispondere: “Innanzitutto i pipistrelli non sono uccelli ma mammiferi”. La replica lascia un velo di imbarazzo sul giornalista che non può fare altro che balbettare qualcosa, cercando di sorvolare sulla gaffe.

Flavio Insinna cambia lavoro? Una grande novità

Il conduttore ha un talento poliedrico e questo già si sapeva: lo abbiamo visto nelle vesti di attore sia in cinema che in tv e si è cimentato anche nel doppiaggio. Un’artista a tutto tondo Flavio che, da oggi, può aggiungere un’altra esperienza importante al suo curriculum.

Flavio Insinna senza parole, succede a L’Eredità: “Venite fuori…”

Insinna ha partecipato ad un progetto importantissimo scrivendo un libro, in realtà una fiaba per bambini. Si tratta de “Il gatto del Papa”, una storia che è stata creata per lanciare un messaggio di solidarietà e fratellanza. Un gesto davvero molto nobile quello del conduttore, visto che i proventi di questo lavoro andranno ad Emergency.

Impostazioni privacy