Gf Vip chi è stato eliminato ieri sera? Il risultato del televoto stupisce

Gf vip, chi è stato eliminato? La puntata del 10 dicembre riserva delle sorprese inaspettate: ecco cos’è successo.

gf vip eliminato
screen tv

Gf vip, chi è stato eliminato nell’ultima puntata? Una sorpresa inaspettata nella Casa, nessuno l’avrebbe mai immaginato, questa questa volta.

Un altro appuntamento con il reality ha tenuto compagnia il pubblico a casa di venerdì sera. Le nomination della scorsa puntata sono state davvero molto variegate tanto che i vip a finire al televoto sono stati ben sei.

Il Natale imminente e l’albero che hanno decorato tutti insieme non ha reso più buoni i “vipponi” nella Casa che hanno nominato Sophie Codegoni, Jessica Selassiè, Biagio D’Anelli, Soleil Sorge, Miriana Trevisan e Maria Monsè. Chi di loro è stato eliminato dal gioco? Alcuni, come Soleil e Miriana, se la sono cavata più volte superando la prova del televoto e più volte aggiudicandosi come “preferite” del pubblico.

Gf vip, paura nella Casa: arde il fuoco della gelosia

Gf Vip, chi è stato eliminato? Una sorpresa in puntata

Nella puntata del 10 dicembre gli inquilini della Casa hanno scoperto che il reality continuerà fino al 14 marzo, ben tre mesi in più rispetto a quanto stabilito inizialmente. Era già chiaro che il Gf non avrebbe avuto fine il 13 dicembre soprattutto visto i nuovi recenti ingressi nel gioco.

Chi deciderà di abbandonare la Casa? I concorrenti hanno ancora qualche giorno per decidere ma sembrano piuttosto convinti sia Aldo Montano che Katia Ricciarelli. Staremo a vedere se usciranno veramente e con chi li sostituirà Alfonso Signorini.

Durante la puntata del Gf vari colpi di scena hanno animato la serata, tra questi uno scontro senza precedenti tra le due aspiranti reginette della Casa: Soleil e Sophie. Abbiamo poi visto in diretta la reazione di Alex Belli alle foto diramate da un noto sito di gossip in cui si vede chiaramente la moglie Delia Duran baciare un altro uomo.

Un’altra situazione particolare è quella tra Lulù e Manuel Bortuzzo, che ha cambiato decisamente comportamento nei suoi confronti riavvicinandosi alla ragazza, anche fisicamente.

Gf vip, svelati segreti inconfessabili: ecco che cos’è successo

Il televoto, alla fine, ha parlato in maniera inequivocabile: nessuno è stato eliminato ieri sera. Si è trattato di una sfida molto particolare essendo così tanti i vip in votazione, ma solo cinque ne sono usciti vittoriosi.

Impostazioni privacy