Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, sono veramente amici? La verità

Sono veramente amici lontano dalle telecamere Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti? I due formano una coppia professionale molto amata dal pubblico.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Una delle coppie professionali più apprezzate dal pubblico televisivo è sicuramente quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

I due infatti principalmente i telespettatori li hanno imparati a conoscere e amare grazie alla loro presenza nel noto tg satirico Striscia la Notizia.

Al di là di questo rapporto professionale che gli ha portato sempre tanta fortuna, esiste per loro davvero una grande amicizia che li lega? Scopriamo insieme di più.

Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: i genitori di lei come l’hanno presa?

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, è vera amicizia?

Nel corso delle varie edizioni del programma televisivo Striscia la Notizia si sono alternati alla conduzione numerosi volti della televisione italiana.

Ciascuno di essi ha apportato qualità e prestigio al tg satirico, ma sicuramente una delle coppie più amate in assoluto è quella di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Insieme hanno lavorato per oltre 30 anni, portando avanti un rapporto davvero molto ben consolidato, almeno per quanto riguarda la loro professione.

I due riescono sempre a strappare un sorriso, e sembrano televisivamente davvero fatti l’uno per l’altra.

Per quanto riguarda però il loro rapporto lontano dalle telecamere e dall’impegno squisitamente lavorativo, forse per molti sarà strano da credere, ma pare che non esista una vera e propria amicizia tra questi due volti del mondo dello spettacolo.

Come aveva raccontato lo stesso Iacchetti durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, è vero che quando si ritrovano per motivi di lavoro hanno un’ottima convivenza fra di loro, che li porta anche uscire a cena ogni tanto e a scambiarsi messaggi.

Se si parla però di vera e propria amicizia, Iacchetti ha spiegato che a parte Giobbe Covatta che è anche padrino del figlio, non ha in realtà stretto rapporti veri e di profonda amicizia con nessuno nell’ambiente del lavoro.

Striscia la notizia, in quale studio viene registrato il tg satirico di Canale 5?

Nonostante tutto ha però poi ammesso che vuole comunque molto bene al suo partner professionale, anche perché nel corso della loro carriera è riuscito ad insegnargli tantissime cose.

Probabilmente si tratta dunque di una rivelazione inaspettata per molti fan di questa coppia, che a giudicare dalla grande intesa che si vede in video, sembrava davvero rivelare un intenso rapporto che prescinde dal proprio lavoro.

Impostazioni privacy