Emma Marrone e la dedica inaspettata: “Li amo già tutti”

Emma Marrone e la dedica importante che nessuno si aspettava: ecco che cos’ha significato per lei quest’ultimo periodo.

emma marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone e la confessione importante sui social: ecco a chi vuole dedicare quest’ultimo periodo della sua vita.

La cantante è in gran fermento: non si è mai fermata e quest’anno per lei è arrivata la seconda partecipazione a X-Factor come giudice e coach. Emma è riuscita ad arrivare fino alla finale con Gianmaria, il giovanissimo prodigio che ha stupito tutti nel talent.

Per la Marrone è stata una serata magica che ha affrontato con un look decisamente insolito per lei. Se nelle ultime puntate live del programma siamo stati abituati a vederla con look più “aggressive” con tutine trasparenti, pellicce e piume, per quest’ultima apparizione ha optato per una mise romantica.

L’abito lungo e drappeggiato di pizzo in color lilla, dalle maniche a sbuffo, è firmato Gucci e ben si adattava al suo taglio di capelli corto e sbarazzino.

Emma Marrone ha un nuovo fidanzato? L’indizio fa pensare

Emma Marrone e la dedica inaspettata: sono le persone più importanti

La cantante ha intrapreso il suo percorso a X-Factor per la seconda volta con grande consapevolezza e si è detta sempre molto fiera del suo gruppo di artisti. Purtroppo, nel corso dei live, ha perso a causa del televoto alcuni cantanti davvero validi.

Parliamo di LP e Le Endrigo, che si sono presentati con un grande carisma e originalità. Purtroppo ad arrivare in finale è stato solo Gianmaria, con il quale Emma ha duettato sul palco del Forum di Assago. Ora la loro avventura è finita e il giovane è riuscito a piazzarsi al secondo posto.

Un po’ di nostalgia per la fine di questo percorso, ma anche tanta gratitudine da parte della cantante: “Mi sono divertita. Ho conosciuto dei nuovi amici che amo già profondamente – ha scritto lei – Non avete idea di quante persone stupende lavorano a X-Factor”.

emma marrone

Emma Marrone disperata: è successo a poche ore da X-Factor

Queste le bellissime parole che la Marrone ha dedicato ai suoi artisti ma anche alle persone che lavorano dietro le quinte del programma. Certo è che per Emma si profila un’altra grande sfida: Il Festival di Sanremo. I suoi fan hanno accolto la notizia con gioia e non vedono l’ora di sapere quale canzone canterà.

Impostazioni privacy