Elettra Lamborghini non resiste: la tentazione prende il sopravvento

Elettra Lamborghini non resiste, proprio nelle sue ultime storie non può fare a meno di far vedere il vero protagoniste delle sue storie social.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Getty Images

E’ ancora una volta al centro dell’attenzione la cantante italiana che da sempre è molto attiva anche sui social a far divertire i suoi follower che come lei non hanno potuto resistere alle sue ultime storie.

Proprio nelle scorse ore ha infatti inserito dei brevi video di qualcuno che divide con lei la maggior parte delle giornate e che sembra essere diventata una vera star in barba alla sua popolarità.

E’ un commento che lei stessa non ha potuto fare a meno anche di inserire come didascalia e che ha fatto davvero divertire tutto il popolo del web: scopriamo di chi si tratta.

Elettra Lamborghini si vede tutto: ecco il suo “regalo di Natale”

Elettra Lamborghini: “è un meme vivente”, a chi si riferisce?

Elettra Lamborghini questa volta ha trovato chi è pronto a rubarle la scena e anche senza volerlo visto che si tratta proprio di un membro della sua famiglia ormai più famoso di lei.

“E’ un meme vivente” ha scritto la giovane cantante sulle sue ultime storie di Instagram, social su cui è sempre molto attiva e dove sempre aggiorna i suoi fan sulle novità anche professionali che la riguardano come ad esempio l’uscita del suo prossimo singolo tutto natalizio.

Si tratta del suo cane che da sempre le fa molta compagnia e che fa parte della sua famiglia da tanto tempo e che la giovane porta ovunque e non solo a casa sua quanto è in un momento di relax.

Davvero dei siparietti divertenti che piacciono anche molto al suo pubblico che la segue con tanto affetto ormai da moltissimi anni e che non l’ha mai abbandonato nemmeno nel periodo in cui ha contratto il Covid e si è trovata isolata e da sola a casa senza nessuno.

Elettra Lamborghini, quanto costa la maglia del suo cane? Cifra da vero capogiro

Detto questo, apparte la sua musica, noi restiamo in attesa di ritrovarla quanto prima sul piccolo schermo, magari potrebbe tornare come opinioniste della prossima edizione dell’isola dei famosi. Mai dire mai.

foto Instagram
Impostazioni privacy